Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ragazzi, che vi devo dire, forse in questo momento chi ha lo skyQ non li vede o io sono il fortunato di turno,non ho controllato più se c'è ne sono degli altri ma io quelli che ho citato nei miei post continuo a vederli e me li fa scaricare.

Ultima modifica:
Ho chiamato sky per altri motivi e alla fine ho chiesto se c'erano novità sull'arrivo dei contenuti premium sull'ondemand, naturalmente com'è logico che fosse mi è stato riferito che per adesso non ci sono notizie in merito, certo che sono veteramente messi male.
Strano però, io col Mysky ho già beccato 15 film(comprese le tre prime visioni di luglio) e chissà quanti c'è ne sono già disponibili da scaricare diciamo in maniera "occulta".

Ultima modifica:
Ho chiamato sky per altri motivi e alla fine ho chiesto se c'erano novità sull'arrivo dei contenuti premium sull'ondemand, naturalmente com'è logico che fosse mi è stato riferito che per adesso non ci sono notizie in merito, certo che sono veteramente messi male.
Strano però, io col Mysky ho già beccato 15 film(comprese le tre prime visioni di luglio) e chissà quanti c'è ne sono già disponibili da scaricare diciamo in maniera "occulta".

I call center Sky li lascerei perdere, non sanno mai nulla...
Ne sappiamo molto di più noi... :laughing7:

Potete mettere qualche titolo che provo a scaricare?

Io i film che hai citato li vedo tutti tramite ricerca tranne la mummia ma me li fa solo registrare, non mi permette di scaricarli.
ieri ho trovato i film di fast and furious, cattivissimo me 3, la mummia 2017, batman e robin

Ho scaricato cado dalle nubi con la dicitura premium cinema
Ma il film è in perfetto ho e senza logo

A titolo informativo i canali Premium di serie sono ancora visibili con Sky tv. Potevano anche dirlo invece di farmi spendere soldi per Sky famiglia. Non mi piacciono queste cose

Sto consultando il catalogo premium play e guardando i titoli in prima tv
Ondemand ho trovato scaricabili:
Blood father
The water diviner
La peggiore settimana della mia vita
Cado dalle nubi
Tutti con funzione cerca mysky
Chissà quanti altri titoli non in evidenza sul sito premium play ci sono già
Non capisco questi segreti
È un servizio in più perché non pubblicizzarlo?
Probabilmente aspettano di creare la sezione

Sto consultando il catalogo premium play e guardando i titoli in prima tv
Ondemand ho trovato scaricabili:
Blood father
The water diviner
La peggiore settimana della mia vita
Cado dalle nubi
Tutti con funzione cerca mysky
Chissà quanti altri titoli non in evidenza sul sito premium play ci sono già
Non capisco questi segreti
È un servizio in più perché non pubblicizzarlo?
Probabilmente aspettano di creare la sezione

Oltre che creare la sezione apposita, devono anche metterli su Sky Go (dove non ci sono per niente, neanche con la funzione cerca si trovano...).
Comunque anche oggi non riesco a scaricarli su Sky Q...

A titolo informativo i canali Premium di serie sono ancora visibili con Sky tv. Potevano anche dirlo invece di farmi spendere soldi per Sky famiglia. Non mi piacciono queste cose

Strano sto fatto... in effetti è stata fatta pubblicità un po' ingannevole.....

Strano sto fatto... in effetti è stata fatta pubblicità un po' ingannevole.....

Probabilmente si sono solo dimenticati di pigiare i tasti giusti, a fine giugno hanno lasciato tutto così com’era. Però a me girano perché Sky famiglia non me lo regalano

Probabilmente si sono solo dimenticati di pigiare i tasti giusti, a fine giugno hanno lasciato tutto così com’era. Però a me girano perché Sky famiglia non me lo regalano

Toglierlo no?
Però bisogna vedere se sono visibili anche per i nuovi abbonati con solo sky tv+HD

Toglierlo no?
Però bisogna vedere se sono visibili anche per i nuovi abbonati con solo sky tv+HD

Ce l’ho in promozione per sei mesi a metà prezzo. Per carità non sono quei 2,50 euro a cambiarmi la vita, mi girano perché non è serio quello che combinano

Ce l’ho in promozione per sei mesi a metà prezzo. Per carità non sono quei 2,50 euro a cambiarmi la vita, mi girano perché non è serio quello che combinano

Eh si su questo hai ragione, anche io stavo per attivarlo, poi tra una cosa e l'altra l'ho lasciato perdere e mi è andata bene (almeno fino ad oggi)

Oltre che creare la sezione apposita, devono anche metterli su Sky Go (dove non ci sono per niente, neanche con la funzione cerca si trovano...).
Come se per creare una sezione apposita ci vuole una richiesta alla Corte di stato..
Su dai, la verità è che come al solito sono bravissimi a creare solo confusione.
Un servizio se deve partire parte e basta, sono unici.

Ultima modifica:
Ragazzi ci siamo, ho notato ora che hanno inserito la sezione premium cinema nell'ondemand, era ora.
In questo momento ci sono 27 film comprese le tre prime visioni di luglio

Ultima modifica:

Sono previsti solo su Sky On Demand, non verranno resi disponibili su Sky Go. ;)

Indietro
Alto Basso