Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Strano, forse perché tu hai lo sky q

Più di 2 settimane fa c'era un test su Sky Sport NBA solo sulla piattaforma Sky Go. Alcuni lo vedevano, altri invece no, altri l'hanno avuto prima, altri invece qualche ora più tardi...
Quindi questi "test" sembra che non li vedano tutti e soprattutto sembra non allo stesso modo...

io uso il tasco Cerca del platinum ma di questi film nn mi compare neanche il titolo .

Più di 2 settimane fa c'era un test su Sky Sport NBA solo sulla piattaforma Sky Go. Alcuni lo vedevano, altri invece no, altri l'hanno avuto prima, altri invece qualche ora più tardi...
Quindi questi "test" sembra che non li vedano tutti e soprattutto sembra non allo stesso modo...
Lo so, anche io ho visto su sky go quel test, ma credo che non abbia nulla a che vedere con la questione dell'ondemand, comunque di film disponibili allo scarico sicuramente c'è ne saranno altri ma attualmente non essendoci ancora nessuna sezione dedicatacon la sola funzione ricerca e come cercare un ago in un pagliaio.
Comunque lo ripeto, tali film sono targati Premium Cinema.
Dai credo che ormai sono partiti.

Strano, ho controllato ora, io col Mysky li vedo e li posso scaricare.

solo di arma letale mi compare la locandina ma per la registrazione.
Inoltre mi sembra che stiano mettendo in ordine le locandine dei film premium , sono state cambiate e aggiunte a qualche film che avevo registrato e in memoria.

Dai credo che ormai sono partiti.

Di sicuro manca veramente poco a questo punto...

Ho notato una cosa: Mediaset sta ritardando tantissimo tutte le prime visioni Warner Bros. su Premium Cinema.
Wonder Woman per dire ancora non è arrivata e sono passati 13 mesi e mezzo dall'uscita al cinema. E per agosto e settembre non è prevista...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196361-Agosto-2018-Il-Cinema-su-Premium
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196362-Settembre-2018-Il-Cinema-su-Premium

Ultima modifica:
Inoltre mi sembra che stiano mettendo in ordine le locandine dei film premium , sono state cambiate e aggiunte a qualche film che avevo registrato e in memoria.
Fino a due giorni fa mi mancavano le locandine delle serie tv che avevo registrato. Da ieri ci sono.

Ragazzi, scusatemi per L'OT.
La sezione "solo ondemand" con dicitura in verde non mi cala giù, è più forte di me, non ci posso far nulla, praticamente in questa sezione con soli titoli Warner targati però sky cinema ci sono moltissimi film che passano e continuano a passare sui canali lineari di premium cinema da quando sono arrivati su sky, e continuano a rimanere in tale sezione con tanto di dicitura "solo ondemand".
Ma che senso ha, e stiamo parlando non di qualche film ma di un numero molto consistente.
Così creano solo confusione oltre a quella che c'è di norma sull'ondemand, su dai...

Ultima modifica:
Ragazzi se andate in premium play e guardate la sezione del cinema italiano e poi fate la ricerca di quei film vedrete che ci sono di già sull'ondemand alcuni film e si possono pure scaricare.

Tutta colpa di Freud, All'ultima spiaggia
Per citarni alcuni.
Sono film della Warner e Medusa e mi sa che sono il proseguimento della sezione solo ondemand.

Ultima modifica:
Ragazzi se andate in premium play e guardate la sezione del cinema italiano e poi fate la ricerca di quei film vedrete che ci sono di già sull'ondemand alcuni film e si possono pure scaricare.

Per citarni alcuni.
Sono film della Warner e Medusa e mi sa che sono il proseguimento della sezione solo ondemand.

premium play?

Per citarni alcuni.

Anche quelli che tu hai citato, li trovo sempre solo con la funzione cerca nel MyQ, anche come Ondemand e di nuovo non riesco a scaricarli, proprio non danno alcun cenno di vita quando vado per scaricarli, neanche un messaggio di errore... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso