Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

cosa sicuramente detta e stradetta... i film dei canali premium cinema sul sat sky sono registrabili? non ho mai provato!...se non sbaglio manca anche il tasto restart per vederli dall'inizio giusto?

è un servizio interattivo monco sui canali premium rispetto ai canali sky se non ho visto male!

non possono avere il restart se non sono su ondemand. infatti il restart non è nient'altro che un collegamento diretto all'evento presente su ondemand. quindi oltre a inserire le cose su ondemand compatibilmente con i diritti devono anche fare il collegamento e la epg ha bisogno di una grossa sistemata sia sui canali sky che premium

Sì ma non è attivo neppure per i titoli già su on demand
Secondo me il restart sui canali premium non arriverà mai.
E sono sempre più convinto(piccolo ot) che più avanti inseriranno anche l'applicazione di infinity(a pagamento naturalmente) sullo sky Q per "sopperire" alla mancanza di contenuti di cinema e serie tv di Premium(soprattuto librery) sull'ondemand di sky.
Insomma tutto in famiglia.
Ops :mio pensiero personale.

Ultima modifica:
Secondo me il restart sui canali premium non arriverà mai.
E sono sempre più convinto(piccolo ot) che più avanti inseriranno anche l'applicazione di infinity(a pagamento naturalmente) sullo sky Q per "sopperire" alla mancanza di contenuti di cinema e serie tv di Premium(soprattuto librery) sull'ondemand di sky.
Insomma tutto in famiglia.
Ops :mio pensiero personale.

Quali funzionalità My Sky sono disponibili sui canali Premium Cinema?
Sui canali Premium Cinema puoi utilizzare la funzionalità Registra e puoi mettere in Pausa i film in onda.
La funzionalità Restart al momento non è disponibile, stiamo lavorando per attivarla il prima possibile

Questo c'è scritto sul sito di Sky.

Riguardo a Infinity su Sky Q avevo letto anch'io l'indiscrezione tempo fa ;)...

Infinity su Sky Q però compreso dell'abbonamento o con un costo extra?
Però resterà sempre tutto anche su myskyhd?

Una delle pecche più importanti per me è la permanenza dei titoli Premium su on demand di massimo due mesi. Bisogna guardare un certo film entro quella data, perché anche a registrarlo, dopo quel giorno sparisce dal mysky.

Infinity su Sky Q però compreso dell'abbonamento o con un costo extra?
Però resterà sempre tutto anche su myskyhd?

Una delle pecche più importanti per me è la permanenza dei titoli Premium su on demand di massimo due mesi. Bisogna guardare un certo film entro quella data, perché anche a registrarlo, dopo quel giorno sparisce dal mysky.

Per il costo io suppongo sia come dazn usi il tuo account e pace
sul myskyhd dubito dato che solo quello che avuto il cambio di denominazione come q black supporta le app gli altri no.

Intendevo dire: se porteranno l'app Infinity gratis o a pagamento su Sky Q, in ogni caso sui myskyhd coi canali lineari di Premium e in particolare i 2-3 film di Premium che arrivano giornalmente in on demand, non cambierà nulla giusto?

Intendevo dire: se porteranno l'app Infinity gratis o a pagamento su Sky Q, in ogni caso sui myskyhd coi canali lineari di Premium e in particolare i 2-3 film di Premium che arrivano giornalmente in on demand, non cambierà nulla giusto?
Papu guarda che quello che ho scritto nel mio post per quanto riguarda infinity è solo un mio pensiero(e l'ho anche puntualizzato) che può essere (anzi lo sarà) sicuramente sbagliato.
Da come scrivi tu è come se fosse una cosa certa, non vorrei passare per quello che fa disinformazione

Ultima modifica:
Papu guarda che quello che ho scritto nel mio post per quanto riguarda infinity è solo un mio pensiero(e l'ho anche puntualizzato) che può essere (anzi lo sarà) sicuramente sbagliato.
Da come scrivi tu è come se fosse una cosa certa, non vorrei passare per quello che fa disinformazione
No, mi sono solo portato avanti per sapere dove andare a parare. :D
Tanto per far capire che chi non ha SkyQ, la cosa è ininfluente.

Ragazzi,
Mi date una mano per i canali mediaset premium cinema perchè non capisco ma spesso vanno a scatti, sapete come fare per risolvere questo problem?
Preciso che vanno a scatti solo quelli, invece tutti gli altri perfetti.

Grazie ciao

Ragazzi,
Mi date una mano per i canali mediaset premium cinema perchè non capisco ma spesso vanno a scatti, sapete come fare per risolvere questo problem?
Preciso che vanno a scatti solo quelli, invece tutti gli altri perfetti.

Grazie ciao

Nulla?

Indietro
Alto Basso