Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Primo episodio Manifest caricato su Sky Q. Perfetto adesso abbiamo la conferma che tutte le serie Premium in prima visione saranno caricate nell'on Demand di Sky . Quindi non c'è più bisogno di vederle su infinity, mannaggia a saperlo non utilizzavo la gift card per un anno

Ma ora la prima tv sui canali delle serie inizia alle 21:09? O stanno sballando pure le epg delle prime serate adesso?
Me ne sono accorta perchè, registrando Riverdale, prima mi segnava 21:15 ora come orario di inizio mi dice 21:09:icon_rolleyes:

Ma ora la prima tv sui canali delle serie inizia alle 21:09? O stanno sballando pure le epg delle prime serate adesso?
Me ne sono accorta perchè, registrando Riverdale, prima mi segnava 21:15 ora come orario di inizio mi dice 21:09:icon_rolleyes:
Manifest era segnalato alle 21,09 sull'epg ma poi andato in onda regolarmente alle 21,15,per me lo fanno per le pubblicità che in qualche modo te le fanno comunque registrare sul my sky.Se non ho fretta di vedere un'episodio ultimamente va tutto di on demand,oppure registro in seconda battuta con il lineare.:evil5::)

[h=2]In arrivo 8 canali Premium
[/h] Presto anche Sky Go si arricchisce di 8 canali Premium dedicati al cinema e alle serie TV. I clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD potranno accedere a 4 canali aggiuntivi Premium Cinema. I clienti con Sky Famiglia e Sky HD potranno accedere ai 3 canali Premium Series e in più il canale Premium Crime sarà disponibile per tutti i clienti Sky via satellite con pachetto Sky TV e Sky HD.

http://www.sky.it/landing/clienti/novitaskygo.html

Solo a me fallisce il download dall'On Demand della seconda puntata di Manifest?

EDIT: Ok, ora va :)

Ultima modifica:
Solo a me fallisce il download dall'On Demand della seconda puntata di Manifest?

EDIT: Ok, ora va :)
Sai che anche il primo episodio per 2 volte(non ho provato la terza)dopo circa il 30 % di caricamento all'improvviso(guardandolo in caricamento)tremava l'immagine.per poi pausarsi e bloccare in toto il my sky,pensavo fosse il mio my sky a fare i capricci,invece forse hanno caricato un file con dei problemi.:eusa_think::evil5:

Sai che anche il primo episodio per 2 volte(non ho provato la terza)dopo circa il 30 % di caricamento all'improvviso(guardandolo in caricamento)tremava l'immagine.per poi pausarsi e bloccare in toto il my sky,pensavo fosse il mio my sky a fare i capricci,invece forse hanno caricato un file con dei problemi.:eusa_think::evil5:
A me il primo non ha dato problemi sul Q, il secondo continuava a dirmi "download fallito" ogni volta che ho provato, senza neanche far partire il download. Dopo un oretta è partito il download... mah :icon_rolleyes:

[h=2]In arrivo 8 canali Premium
[/h] Presto anche Sky Go si arricchisce di 8 canali Premium dedicati al cinema e alle serie TV. I clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD potranno accedere a 4 canali aggiuntivi Premium Cinema. I clienti con Sky Famiglia e Sky HD potranno accedere ai 3 canali Premium Series e in più il canale Premium Crime sarà disponibile per tutti i clienti Sky via satellite con pachetto Sky TV e Sky HD.

http://www.sky.it/landing/clienti/novitaskygo.html
Ottimo !!!!

I contenuti Mediaset Premium on demand su Sky Go mi pare che non ci fossero, quindi potrebbero arrivare anche loro.
Unico escluso dovrebbe continuare a essere Now Tv da programmi e on demand Premium.

I contenuti Mediaset Premium on demand su Sky Go mi pare che non ci fossero, quindi potrebbero arrivare anche loro.
Unico escluso dovrebbe continuare a essere Now Tv da programmi e on demand Premium.

Potrebbe (condizionale d'obbligo!) essere esclusa anche Sky Via Fibra, che al momento non ha i canali e contenuti Premium, ma non è dato sapere cosa succederà veramente...
Sinceramente penso che, con i contenuti Premium che andranno prossimamente su Sky Go (quindi piattaforma streaming/internet), non avrebbe alcun senso non darli anche agli abbonati Fibra, pensando anche al fatto che questo tipo di clienti allo stato attuale paga assurdamente la stessa cifra di noi clienti sat...

Nel caso anche i clienti Sky Via Fibra avessero i contenuti Premium, allora in teoria anche i clienti NowTv potrebbero/dovrebbero averli. A meno che quelli di Sky non decidano di non metterli su NowTv per una pura questione "commerciale" diciamo...

Ultima modifica:
purtroppo leggendo tra le righe si capisce che è solo per skygo "per clienti satellitari", quindi l'offerta via fibra (sia da decoder che da skygo) è esclusa...

Ma senza HD che significato ha avere altri canali nell'orrido SD su sky go?Non sarebbe meglio aumentare la definizione??:eusa_think:Certe volte è peggio che vedere un vecchio VHS anni '80.:eusa_think:Scusate se sono ot,ma tutto questo entusiasmo per altra spazzatura su skygo non la digerisco.

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum, mi chiamo Guglielmo.

Sono abbonato a Sky Via Fibra da circa 3 mesi.

Sappiamo tutti che i canali Premium e i contenuti Ondemand non ci sono.
Ma in questi ultimi 2 giorni è accaduta una cosa strana, ma spero anche di buon auspicio:

Sull'Homepage del MySky (solo su questo, non nella sezione Ondemand) sono comparsi, uno alla volta, 2 titoli Premium Cinema da vedere Ondemand, si tratta di 2 "filmacci" (Alex l'ariete e Faccia da Picasso), ma il punto è che tutti e 2 si possono vedere. Il primo film ora non compare perchè c'è il secondo, ma se si va con la funzione "Cerca" in alto a digitare il nome "Ale...", si trova e parte regolarmente, così come il secondo!
Li ho provati stamane presto, ora non so se vanno perchè non sono in casa.

La domanda è questa: non è che stanno per arrivare i canali Premium, o almeno sull'ondemand i contenuti Premium Cinema?
Qualcuno sa qualcosa per noi utenti Sky Via Fibra (e anche Tim-Sky, che in pratica sono la stessa cosa)?

Indietro
Alto Basso