• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Su Sky Go, nel mio caso app/programma su PC, cercando ed esempio il film di Premium Wonder Woman, viene trovato e credo che si tratti di quello on demand, cioè non penso che sia riferito ai canali lineari. Rispetto agli altri film di Sky Cinema su on demand, cambia solo che non è ancora riproducibile.
 
Da ieri pomeriggio ci sono tutti i canali premium e dico anche che si vedono meglio dei sky.:)Qualcuno puo' vedere la differenza di definizione?:eusa_think:

Io che sono abbonato Sky Via Fibra, ho i canali Premium in SD tramite digitale terrestre.

Poi li vedo su Sky Go Plus tramite PC, e noto che qui hanno una qualità migliore! :5eek: :laughing7:
 
Miracolo!

Tutte le trame dei film sui canali lineari Premium Cinema (quindi in guida tv), sembrerebbero perfette. Su on demand invece ci sono ancora quasi tutte le trame lunghe e troncate così dove capita.
 
Miracolo!

Tutte le trame dei film sui canali lineari Premium Cinema (quindi in guida tv), sembrerebbero perfette. Su on demand invece ci sono ancora quasi tutte le trame lunghe e troncate così dove capita.

Sì, l'avevo notato lunedì. Scorsa settimana invece erano ancora "troncate".
A mio parere nel giro di qualche settimana sistemeranno anche quelle nell'Ondemand.
 
Sì, l'avevo notato lunedì. Scorsa settimana invece erano ancora "troncate".
A mio parere nel giro di qualche settimana sistemeranno anche quelle nell'Ondemand.
Io le trame più lunghe li vedo ancora troncate con i tre puntini finali, per me non è cambiato nulla, anzi l'altro ieri dopo tanto tempo ho fatto attenzione all'epg di alcuni canali cinema e ho notato ritardi di 2/3 minuti.
È che dire della funzione restart, non doveva essere implementata?
Mi è vi faccio una domanda:
Che senso ha avere questa funzione quando da luglio( tra film che vengono caricati e tolti dall'ondemand nel tempo massimo di due mesi) la quantità massima dei film disponibili in ondemand non supera mai i 120 film?
È di questi non più del 10%(forse pure meno) sono in programmazione giornalmente sui sui canali lineari.
Quindi scordiamocela, la funzione restart la vedremo solo sui canali cinema di sky dato che in ondemand ci sono caricati quasi il 100% dei film di cui sky detiene i diritti. In questo caso ha un senso e infatti è presente la funzione restart.
 
Quelle che ho visto io troncate coi tre puntini, lo sono volutamente, perchè si capisce tutto cosa si deve capire. Prima erano troncate proprio a caso e non si capiva il significato della frase.
 
Quelle che ho visto io troncate coi tre puntini, lo sono volutamente, perchè si capisce tutto cosa si deve capire. Prima erano troncate proprio a caso e non si capiva il significato della frase.
Se è per questo è da un bel po' di tempo che le trame più lunghe sono troncate con i tre puntini.
Papu, non si muoveee una foglia!!!!!
Altro che novità
 
Senza il decoder non riesco a fare un confronto incrociato tra le trame di prima (ancora troncate a casaccio su on demand) e quelle nuove.
Rispetto a prima in molti casi la trama non è troncata e ha un senso, spiega tutto cosa deve far capire. In alcuni casi la trama finisce con i tre puntini ma non è troncata come prima, la frase finisce correttamente con un senso.

Edit: potete guardare la trama di Arancia meccanica in guida tv sul decoder?

Sulla guida tv sul sito è ancora troncata malamente: Regia di S. Kubrick, con P. Magee, A. Corri; USA 1971. Alex e i suoi Drughi di notte sono dediti alle violenze. Arrestato per omicidio e stupro, Alex e' sottoposto a un lavaggio del cervello che lo rende inoffensivo, ma quando esce si trova in un mondo piu' violento di...

Oppure confrontate una trama in guida tv che finisce coi tre puntini, con la trama di un film di Premium su on demand.
 
Ultima modifica:
Papu é da un bel po di tempo che hanno fatto quel genere di modifiche alle trame,non è una novità.
 
No, questo è un ulteriore step, difficile da spiegare, ma pier0994 sa cosa intendo.

Comunque son piccole cose, poco importa.
 
Ultima modifica:
all'apparizione dei canali erano troncate dopo tot caratteri con parole troncate e mancavano spesso anno e attori che nelle trame premium di solito erano in fondo.

in breve tempo sostituirono le parole troncare coi 3 puntini ma di fatto la trama non era volutamente corta e si vedeva

adesso pare che stiano skyizzando la trama in modo da far funzionare tutto, compreso la ricerca per attori e per genere

riguardo alle altre funzioni come il restart...mediaset ha pochi diritti ondemand e cmq alcuni sono molto corti e non consentono di mettere un restart stabile, sky ha per moltissimi film la stessa durata di diritto per il film su lineare e ondemand, mediaset no xkè infinity e premium venivano gestiti diversamente e singolarmente

si è già visto che per le nuove acquisizioni hanno migliorato la quantità di eventi ondemand e anche la loro durata in termini di diritti.

ci vuole pazienza, anche il fatto di vederne qualcuno su skyvia fibra significa che i diritti internet si stanno muovendo.prima non venivano proprio comprati xkè non servivano
 
Ecco due trame a confronto, la prima è quella malamente troncata, che c'era fino a qualche giorno fa sui canali lineari, e c'è ancora sui film in on demand:

[Commedia] Greg e' il capo di una societa' che crea ogni tipo di alibi ma l'incontro con la bellissima Flo, che detesta gli uomini che mentono, complichera' la vita di Greg. I guai aumentano quando il padre della ragazza si...


Questa invece è la trama ben fatta in guida tv sui canali lineari, non c'entra nulla che finisca coi tre puntini, non è troncata:

[Commedia] Regia di P. Lacheau, con P. Lacheau, E. Fontan; FRA 2017. La francese Bande a Fifi di nuovo insieme. Greg e' a capo di una societa' che si occupa di creare alibi perfetti per coprire bugie e tradimenti. Un inaspettato cliente gli stravolgera' i piani...


La prima trama oltre a non finire la frase e forse è anche un po' più corta, rischia di fare spoiler.

La seconda trama è più leggibile, termina il senso del discorso e fa capire proprio l'essenziale senza spoilerare troppo del film.
 
...La seconda trama è più leggibile, termina il senso del discorso e fa capire proprio l'essenziale senza spoilerare troppo del film.

e soprattutto ha il formato sky con anche la regia, attori, anno e paese...dai ce la stanno facendo e anche in fretta.
 
Comunque le trame sono sistemate ("stile Sky" diciamo...) solo per i canali lineari.
Quelle dell'Ondemand invece ancora non ci siamo, e io "consumo" soprattutto l'Ondemand per i film ad essere sincero...
 
Comunque le trame sono sistemate ("stile Sky" diciamo...) solo per i canali lineari.
Quelle dell'Ondemand invece ancora non ci siamo, e io "consumo" soprattutto l'Ondemand per i film ad essere sincero...
Se dobbiamo essere pignoli, le trame di sky oltre a non essere troncate hanno anche la data della prosdima messa in onda,comunque qualche miglioria c'è stata.
 
Ma l'epg di premium cinema +24 è così difficile da sistemare?

E mettere il dolby5.1 a premium cinema visto che gli altri cinema di premium lo hanno?
 
Ma l'epg di premium cinema +24 è così difficile da sistemare?

E mettere il dolby5.1 a premium cinema visto che gli altri cinema di premium lo hanno?
Solo quella? Ieri sera è stamattina anche su premium cinema c'era qualche problema, ora non so se hanno sistemato.
 
Indietro
Alto Basso