Shady Cent
Digital-Forum Senior
A me su PC sono arrivati l'altro ieri mentre su smartphone mi sono comparsi ieri sera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ieri pomeriggio ci sono tutti i canali premium e dico anche che si vedono meglio dei sky.alcune app usano la cache e non aggiornano le liste
Da ieri pomeriggio ci sono tutti i canali premium e dico anche che si vedono meglio dei sky.Qualcuno puo' vedere la differenza di definizione?
![]()
Miracolo!
Tutte le trame dei film sui canali lineari Premium Cinema (quindi in guida tv), sembrerebbero perfette. Su on demand invece ci sono ancora quasi tutte le trame lunghe e troncate così dove capita.
Io le trame più lunghe li vedo ancora troncate con i tre puntini finali, per me non è cambiato nulla, anzi l'altro ieri dopo tanto tempo ho fatto attenzione all'epg di alcuni canali cinema e ho notato ritardi di 2/3 minuti.Sì, l'avevo notato lunedì. Scorsa settimana invece erano ancora "troncate".
A mio parere nel giro di qualche settimana sistemeranno anche quelle nell'Ondemand.
Se è per questo è da un bel po' di tempo che le trame più lunghe sono troncate con i tre puntini.Quelle che ho visto io troncate coi tre puntini, lo sono volutamente, perchè si capisce tutto cosa si deve capire. Prima erano troncate proprio a caso e non si capiva il significato della frase.
...La seconda trama è più leggibile, termina il senso del discorso e fa capire proprio l'essenziale senza spoilerare troppo del film.
Per quanto sono contento stasera non dormoe soprattutto ha il formato sky con anche la regia, attori, anno e paese...dai ce la stanno facendo e anche in fretta.
Se dobbiamo essere pignoli, le trame di sky oltre a non essere troncate hanno anche la data della prosdima messa in onda,comunque qualche miglioria c'è stata.Comunque le trame sono sistemate ("stile Sky" diciamo...) solo per i canali lineari.
Quelle dell'Ondemand invece ancora non ci siamo, e io "consumo" soprattutto l'Ondemand per i film ad essere sincero...
Solo quella? Ieri sera è stamattina anche su premium cinema c'era qualche problema, ora non so se hanno sistemato.Ma l'epg di premium cinema +24 è così difficile da sistemare?
E mettere il dolby5.1 a premium cinema visto che gli altri cinema di premium lo hanno?