Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ondemand però non c'è tutto e con lo skyq non posso giostrare la registrazione! Di suo inizia 5 minuti prima ma a volte non basta!

Nei casi più gravi per essere sicuri di registrare un film, bisogna registrarne tre!

Ieri Lucifer mi ha registrato con il collega serie solo l’episodio 4 e non l’episodio 3, ma non finisce qui! Me ne sono accorto troppo tardi, allora imposto la replica di mezzanotte e ora mi accorgo che ha registrato l’episodio 19 della stagione 2!
Tutto molto bello insomma! Meno male che ho ancora Premium Play attivo

E' successo un mezzo miracolo: l'epg di Premium Cinama +24 è allineata con gli altri Premium Cinema, ovvero ad esempio i film della prima serata, ora sono correttamente indicati alle 21.15. L'epg di Premium Cinema +24 prima andava per conto suo, il film delle 21.15, minuto più, minuto meno, veniva indicato attorno alle 21.00 e quindi le registrazioni da questo canale erano sempre sballate.

Ieri Lucifer mi ha registrato con il collega serie solo l’episodio 4 e non l’episodio 3, ma non finisce qui! Me ne sono accorto troppo tardi, allora imposto la replica di mezzanotte e ora mi accorgo che ha registrato l’episodio 19 della stagione 2!
Tutto molto bello insomma! Meno male che ho ancora Premium Play attivo
Anche a me, ma Era sbagliato solo il titolo, di fatto era l’epidosio 3x03

Ultimamente l'epg e quasi esatta forse si scosta di 1-2 minuti quindi non ci dovrebbero essere problemi.Perchè non lo registri dall'ondemand?Dalla tua firma vedo che hai lo skyQ.:eusa_think:

Sì, lo provo. Premium Play è piuttosto indietro a livello di qualità visiva rispetto ai canali lineari su Sky, il download non lo so, mai provato con Premium

Sì, lo provo. Premium Play è piuttosto indietro a livello di qualità visiva rispetto ai canali lineari su Sky, il download non lo so, mai provato con Premium
Ma hai una buona conessione?Io con una scalercia 15 mega va davvero bene l'ondemand di sky.:)p.s.non centra se di premium o sky non cambia niente nell'ondemand.Da collaboratore dovresti conoscere bene l'argomento......

Ma hai una buona conessione?Io con una scalercia 15 mega va davvero bene l'ondemand di sky.:)p.s.non centra se di premium o sky non cambia niente nell'ondemand.Da collaboratore dovresti conoscere bene l'argomento......

Ma che hai capito? :D
Tu mi parli di connessione, io parlo di differenza di bitrate tra il segnale via download e Premium Play rispetto ai lineari su Sky

Confermo, anche se nel mese di novembre hanno caricato un bel po' di film con una media di 4 film al giorno, ora sicuramente staranno prendendo fiato .
È dell'epg dei canali lineari che è ritornata a essere completamente sballata tranne la prima serata non diciamo più nulla?
È del fantomatico servizio restart annunciato sin dai primi giorni in pompa magna?

Ne hanno inseriti due con le tipiche scadenze di 1-2 mesi.
Chissà perchè sul myskyhd non vengono sempre inseriti in ordine cronologico, cioè un film che fino a qualche ora fa non c'era, non lo mettono come prima o seconda locandina, in questo caso il film nuovo era il 5°, quindi era finito in mezzo ad altri film che ci sono da giorni.

Indietro
Alto Basso