Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per aggirare il problema registro anche il programma successivo.
Anche a me, ma Era sbagliato solo il titolo, di fatto era l’epidosio 3x03Ieri Lucifer mi ha registrato con il collega serie solo l’episodio 4 e non l’episodio 3, ma non finisce qui! Me ne sono accorto troppo tardi, allora imposto la replica di mezzanotte e ora mi accorgo che ha registrato l’episodio 19 della stagione 2!
Tutto molto bello insomma! Meno male che ho ancora Premium Play attivo
Anche a me, ma Era sbagliato solo il titolo, di fatto era l’epidosio 3x03
Nooo! L’ho cancellato!![]()
È in replica domenica mattina alle 7,24
Ultimamente l'epg e quasi esatta forse si scosta di 1-2 minuti quindi non ci dovrebbero essere problemi.Perchè non lo registri dall'ondemand?Dalla tua firma vedo che hai lo skyQ.Al mattino alle 7.24 chissà a che ora inizierà e a che ora finirà
Comunque grazie![]()
Ultimamente l'epg e quasi esatta forse si scosta di 1-2 minuti quindi non ci dovrebbero essere problemi.Perchè non lo registri dall'ondemand?Dalla tua firma vedo che hai lo skyQ.![]()
Ma hai una buona conessione?Io con una scalercia 15 mega va davvero bene l'ondemand di sky.Sì, lo provo. Premium Play è piuttosto indietro a livello di qualità visiva rispetto ai canali lineari su Sky, il download non lo so, mai provato con Premium
Ma hai una buona conessione?Io con una scalercia 15 mega va davvero bene l'ondemand di sky.p.s.non centra se di premium o sky non cambia niente nell'ondemand.Da collaboratore dovresti conoscere bene l'argomento......
E' da almeno un paio di giorni che non inseriscono nuovi film di Premium su on demand del myskyhd, e nemmeno in guida tv (on demand) sul sito Sky: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema/premium-cinema.html
Potete controllare anche su Sky Q?
Che combinano?