Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ci lamentavano delle trame lunghe e troncate sui film on demand, le trame degli ultimi film non finiscono più coi puntini, ma sono cortissime. Fare una via di mezzo, un po' alla Sky Cinema, non è proprio possibile?

Ci lamentavano delle trame lunghe e troncate sui film on demand, le trame degli ultimi film non finiscono più coi puntini, ma sono cortissime. Fare una via di mezzo, un po' alla Sky Cinema, non è proprio possibile?

Stiamo parlando di Mediaset :laughing7: ...

Ho visto ora, mamma mia che casinari che sono.
Sicuramente sta succedendo perché in primis stanno completando l'inserimento dei film e serie tv di Premium in ondemand su SkyGo e com molta probabilità a breve sarà dispinible anche per gli abbonati dtt.

Un'altra cosa che dovrebbero fare, è cercare di mettere delle scadenze più lunghe dei soliti 1-2 mesi. Visto che è tutto un grande catalogo (per non dire una grande famiglia) i film di Premium più o meno dovrebbero avere le scadenze dei film Sky, o se non possono almeno 6 mesi.

Un'altra cosa che dovrebbero fare, è cercare di mettere delle scadenze più lunghe dei soliti 1-2 mesi. Visto che è tutto un grande catalogo (per non dire una grande famiglia) i film di Premium più o meno dovrebbero avere le scadenze dei film Sky, o se non possono almeno 6 mesi.

una semplificazione un po' estrema. premium è un editore di sky come ce ne sono tanti e hanno acquistato i diritti che hanno una certa finestra. ce ne vorrà di tempo prima che premium possa considerarsi della famiglia sky

Domanda: c'è la speranza che i canali Premium arrivino anche in SD? Con i canali free ho notato che sono presenti sia la versione HD che SD.

Se non si ha un vecchissimo decoder e abbonamento SD, o un impianto/parabola disastrati che non si vedono i canali HD, non vedo i benefici ad avere i Mediaset Premium anche in SD. Se è per i sottotitoli, che forse solo in Italia e in particolare proprio Mediaset, si ha la stranezza di mettere i sottotitoli sui canali SD e non su quelli HD, penso che in questo caso, anche avessimo i canali SD, i sottotitoli non li metterebbero ugualmente. Piuttosto dovrebbero svegliarsi e mettere i sottotitoli direttamente sui Premium HD, e anche su Canale 5 HD e gli altri.

perfino i canali cinema di sky

hanno preso la malattia :laughing7::laughing7:di quelli mediaset..da 4/5 gg non hanno piu'la scritta di quando ritrasmetteranno i film:mad::mad::mad::mad::mad:

hanno preso la malattia :laughing7::laughing7:di quelli mediaset..da 4/5 gg non hanno piu'la scritta di quando ritrasmetteranno i film:mad::mad::mad::mad::mad:

si, presumono che tutto il mondo abbia skyQ che ti ripropone il restart o premendo 50 tasti puoi arrivare comodamente alla ricerca delle repliche

Indietro
Alto Basso