• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Riguardo al problema dell'EPG è in fase di risoluzione assieme a Sky

Il problema dipende anche da Sky....
 
Per Martedi dovrebbe essere risolto ;)

@ERCOLINO, ti chiedo una cortesia.
Riesci a sapere quando implementeranno le funzioni Registra e Pausa sui canali Premium (dal digitale terrestre) per i clienti Sky Via Fibra come me?
Ormai sono passati oltre 2 mesi e mezzo e ancora non sono disponibili :sad: ...
Puoi riferire? Grazie mille in anticipo :)
 
@ERCOLINO, ti chiedo una cortesia.
Riesci a sapere quando implementeranno le funzioni Registra e Pausa sui canali Premium (dal digitale terrestre) per i clienti Sky Via Fibra come me?
Ormai sono passati oltre 2 mesi e mezzo e ancora non sono disponibili :sad: ...
Puoi riferire? Grazie mille in anticipo :)

I canali Premium su Sky Via Fibra sono visibili tramite DTT solo in SD a differenza di Sky via Sat.

Sul DTT le registrazioni dei canali Premium non sono previste,(sono bloccate) tranne che sui POD in modo automatico e non gestibile dall'utente.
 
I canali Premium su Sky Via Fibra sono visibili tramite DTT solo in SD a differenza di Sky via Sat.

Sul DTT le registrazioni dei canali Premium non sono previste,(sono bloccate) tranne che sui POD in modo automatico e non gestibile dall'utente.

Se provo a schiacciare "Registra", mi compare questo messaggio sul tv dal 313 in poi (in SD dal dtt ovviamente): "La funzione di REGISTRA non è al momento attiva su questo canale. Stiamo lavorando per renderla disponibile al più presto".
Stando a tale messaggio, hanno intenzione di implementarla.
Tu però dici di no? :icon_rolleyes: :sad:
 
Al momento non ho info su questo, potrebbe anche essere un semplice messaggio generico ;)

Li dipende anche da Sky
 
Vorrei segnalare che l'epg dei canali cinema e serie tv di Premium sembra che ora sia precisa, però ho notato che si sta ritornando nella stessa situazione di prima con la sola epg di premium cinema +24HD completamente sballata e sopratutto con l'inizio del film in prima serata(da epg) di nuovo anticipato rispetto agli altri canali ma in realtà i film iniziano sempre alle 21,15.
Infatti già da domani sera da epg il film in prima serata su questo canale da come orario 21,06.
Insomma sempre il solito problema.
È come se questo canale fosse di "troppo".
Che lo tolgano definitivamente una volta per tutte.
Non vado oltre perché sinceramente sta storia dell'epg è diventata una barzelletta.
Alla fine tra mediaset e sky va a finire che la colpa è di noi abbonati.
 
Ultima modifica:
Mettiamola così...meglio un canale con epg sballata piuttosto che tutti!:D
 
Mettiamola così...meglio un canale con epg sballata piuttosto che tutti!:D
Secondo me invece c'è qualcosa che non va, prima sistemano l'epg tranne quella di un canale, poi di nuovo l'epg ha problemi, poi la risistemato e guarda casa sempre lo stesso canale con epg sballata, mahh...
 
In guida tv sul mysky adesso è ok Premium Cinema +24, cioè il film della prima serata è indicato alle 21.15 e non alle 21.06.
 
In guida tv sul mysky adesso è ok Premium Cinema +24, cioè il film della prima serata è indicato alle 21.15 e non alle 21.06.
Allora nello sky Q non è aggiornarta, però l'epg in quel canale durante il giorno continua ad essere completamente sballata, stamattina c'erano più o meno 15 minuti di ritardo, ora non so.
 
Nell'epg che hanno fatto tornare precisa c'è pero un grosso problemino che c'èra gia stato,quando una serie in prima serata alle 21,15 si mette il collega serie,vengono messe in registrazione anche tutte le repliche che ci sono in programmazione,quindi ci si ritrova ad avere o dei doppioni o delle puntate vecchie prima della prima tv.Chiedo gentilmente ad Ercolino di far presente a sky o premium del problema,grazie.:evil5::)
 
Allora nello sky Q non è aggiornarta, però l'epg in quel canale durante il giorno continua ad essere completamente sballata, stamattina c'erano più o meno 15 minuti di ritardo, ora non so.
Se poi abbiamo pure guide tv diverse da un decoder all'altro e magari ancora diverse su sito e app, allora è un macello. Ne sistemano una e magari si scordano le altre.
 
Se poi abbiamo pure guide tv diverse da un decoder all'altro e magari ancora diverse su sito e app, allora è un macello. Ne sistemano una e magari si scordano le altre.
Ad esempio da domani in poi la prima serata su premium cinema +24 HD nella guida dello skyQ da come orario le 21,15,stasera le 21,06.
Bisogna vedere se da stasera il film successivo a quello della prima serata inizia puntuale all'orario dell'epg.
 
Ad esempio da domani in poi la prima serata su premium cinema +24 HD nella guida dello skyQ da come orario le 21,15,stasera le 21,06.
Bisogna vedere se da stasera il film successivo a quello della prima serata inizia puntuale all'orario dell'epg.
Per essere più preciso, stasera il film "American sniper" ha come orario d'inizio le 21,06 con lo skyQ.
 
E il film di domani? Ho guardato a pranzo e il film di domani su +24 era indicato giusto alle 21.15.
 
E il film di domani? Ho guardato a pranzo e il film di domani su +24 era indicato giusto alle 21.15.
Si anche da skyQ da domani alle 21.15, l'ho scritto nel post sopra, però bisogna vedere se rispettano in quel canale l'epg durante tutto l'arco della giornata.
 
Indietro
Alto Basso