• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Hai ragione. Quello però è voluto. In pratica Sky regala Premium ai propri abbonati in cambio di avere il pacco HD attivo ;)
Ho controllato ora, li vedo solo sul platinum e non sui mini. Ricordo che successe la stessa cosa qualche anno fa ma poi non furono più visibili. Secondo me dopo che finirà l'emergenza corona virus non saranno più visibili.
Sul platinim vedo i 4 canali cinema, premium stories e action ma non crime.
 
Premium Crime è nel pacchetto Sky Cinema, Premium Stories e Action in quello Sky Famiglia con opzione HD attiva.
 
Da quando è in Sky Cinema? Io lo ricordavo in Sky tv... Anche perché non è un canale di film
 
Hai ragione ricordavo male io :)

E' in Sky Tv Premium Crime, gli altri canali delle serie in Sky Famiglia.

Solo però se c'è l'opzione HD attiva.
 
Hai ragione ricordavo male io :)

E' in Sky Tv Premium Crime, gli altri canali delle serie in Sky Famiglia.

Solo però se c'è l'opzione HD attiva.

Che poi, e non si è mai capito il perché, tutti i canali premium delle serie tv sono visibili a tutti gli abbonati con hd attivo. Sono solo i contenuti on demand che sono riservati ai clienti Sky famiglia
 
xkè è già assurdo di suo...ad ogni modo spero e credo che verranno smantellati e inseriti in canali di serie gestiti da sky. così risolviamo anche tutti i casini dei crossover futuri
 
Ragazzi perché le serie e i film premium non li caricano su on demand prima della messa in onda come fa Sky??? Un esempio. Il film di fast e furios che va in onda stasera gia sta su on demand, il terzo ed il quarto episodio di The l word new generation Q che va in onda stasera gia sta su on demand. Perché premium non fa lo stesso?
 
Ragazzi perché le serie e i film premium non li caricano su on demand prima della messa in onda come fa Sky??? Un esempio. Il film di fast e furios che va in onda stasera gia sta su on demand, il terzo ed il quarto episodio di The l word new generation Q che va in onda stasera gia sta su on demand. Perché premium non fa lo stesso?

Perché non hanno interesse nel rilasciarlo prima. Se la gente guarda i canali lineari per loro è meglio visto che c’è un blocco pubblicitario in tutti i loro canali
 
Perché non hanno interesse nel rilasciarlo prima. Se la gente guarda i canali lineari per loro è meglio visto che c’è un blocco pubblicitario in tutti i loro canali

Ma perché i lineari lo si gurdano ancora??? Il futuro ormai è on demand . Per me , visto che sono una seriofila sarebbe molto comodo che le serie soprattutto quelle DC , li caricassero prima della messa in onda , sarebbe più comodo.
 
Io li guardo ancora. Differenza qualitativa abissale tra i canali lineari e on Demand a favore dei lineari ovviamente.
Non è mica lo schifo dei canali Fox che fra poco c’è più pubblicità che episodio, su premium c’è un blocco unico di tre minuti e che mi dà zero fastidio
 
Io li guardo ancora. Differenza qualitativa abissale tra i canali lineari e on Demand a favore dei lineari ovviamente.
Non è mica lo schifo dei canali Fox che fra poco c’è più pubblicità che episodio, su premium c’è un blocco unico di tre minuti e che mi dà zero fastidio

Si lo so che si vedono meglio. Ma vedendo lineari te li vedi agli orari che dicono loro, comunque peccato per me sarebbe stato meglio.
 
Si lo so che si vedono meglio. Ma vedendo lineari te li vedi agli orari che dicono loro, comunque peccato per me sarebbe stato meglio.

Io la prima serata la inizio alle 20.30 circa con un episodio on demand. Finisce alle 21.10 e 5 minuti dopo ho il “live” alle 21.15.
Non lo faccio sempre ovviamente, ma spesso sì :)
 
Io la prima serata la inizio alle 20.30 circa con un episodio on demand. Finisce alle 21.10 e 5 minuti dopo ho il “live” alle 21.15.
Non lo faccio sempre ovviamente, ma spesso sì :)

Forte così . E vabbè . Mi accontento dei canali premium su Sky . Che già per me è tanto. Sarebbe stato bello che adoperasse lo stesso metodo di sky .... ma pazienza.
 
Ragazzi perché le serie e i film premium non li caricano su on demand prima della messa in onda come fa Sky??? Un esempio. Il film di fast e furios che va in onda stasera gia sta su on demand, il terzo ed il quarto episodio di The l word new generation Q che va in onda stasera gia sta su on demand. Perché premium non fa lo stesso?

Premium Mediaset rimane comunque un editore terzo, con il quale Sky ha un accordo. Per avere lo stesso servizio è necessario usare Infinity.
 
Premium Mediaset rimane comunque un editore terzo, con il quale Sky ha un accordo. Per avere lo stesso servizio è necessario usare Infinity.

Ma anche su Infinity li mettono il giorno seguente o comunque sempre dopo la messa in onda dei canali lineari. Poi ci sono le eccezioni con i contenuti in anteprima, caricati fino al giorno precedente la messa in onda nei canali lineari. Questi sono di solito i primi episodi delle serie tv più importanti
 
Ma anche su Infinity li mettono il giorno seguente o comunque sempre dopo la messa in onda dei canali lineari. Poi ci sono le eccezioni con i contenuti in anteprima, caricati fino al giorno precedente la messa in onda nei canali lineari. Questi sono di solito i primi episodi delle serie tv più importanti

Esattamente . Comunque ripeto sarebbe stato troppo bello se le serie e i film premium venissero caricati prima della messa in onda come fa Sky ma tu mi hai spiegato il perché , però sarebbe stato bello
 
Ma anche su Infinity li mettono il giorno seguente o comunque sempre dopo la messa in onda dei canali lineari. Poi ci sono le eccezioni con i contenuti in anteprima, caricati fino al giorno precedente la messa in onda nei canali lineari. Questi sono di solito i primi episodi delle serie tv più importanti

Questo non lo sapevo. :eusa_doh: Mi riferivo anche al fatto di avere tutti gli episodi sempre disponibili.
 
Indietro
Alto Basso