• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Oggi un articolo di Calcio e finanza parlava della chiusura di Fox, Fox Crime, National Geographic e Nat geo wild, se ne parla nella discussione Entertainment di Now, non so se sia una fonte attendibile, spero vivamente di no, soprattutto per National Geographic
 
Oggi un articolo di Calcio e finanza parlava della chiusura di Fox, Fox Crime, National Geographic e Nat geo wild, se ne parla nella discussione Entertainment di Now, non so se sia una fonte attendibile, spero vivamente di no, soprattutto per National Geographic
Ho spulciato tutto il sito ma non trovo la news che hai citato,c'è quella che parla del rinnovo dei canali mediaset premium ma non trovo quella che dici.Puoi dare l'indirizzo della news?Grazie.Trovato ma non da date,ad oggi chiude solo Fox Crime il primo luglio Sappiamo da tempo che chiuderà anche Fox ma non quest'anno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi un articolo di Calcio e finanza parlava della chiusura di Fox, Fox Crime, National Geographic e Nat geo wild, se ne parla nella discussione Entertainment di Now, non so se sia una fonte attendibile, spero vivamente di no, soprattutto per National Geographic

Mi sembra molto strano National Geographic, soprattutto perchè la scadenza di alcuni contenuti on demand come già detto è prevista nel 2022.

NatGeo Wild, Fox e Fox Crime invece non è da escludere.
 
Mi sembra molto strano National Geographic, soprattutto perchè la scadenza di alcuni contenuti on demand come già detto è prevista nel 2022.

NatGeo Wild, Fox e Fox Crime invece non è da escludere.
Anche Fox ha scadenze di alcuni telefilm dopo la fatidica data del 30 giugno come NG.
Vedi per esempio Private Eyes che l'ultimo episodio andato in onda ha scadenza il 7 luglio.Chiudere chiuderà il canale Fox ma non il 30 giugno prossimo.
 
L'articolo scrive delle prossime chiusure dei canali Fox che sappiamo da molto tempo,ad oggi di ufficiale c'è solo la chiusura di Fox Crime.

Comunque, discorsi a parte le chiusure dei canali Fox sono un brutto colpo per Sky, anche a livello di immagine visto il legame che da sempre avevano questi due marchi, anche se ovviamente è dipeso dal cambio societario.
Dovrà allestire dei canali veramente validi per far si che Sky Serie sia garanzia come lo è il solo nome del canale Fox.
In ogni caso, resta da capire i diritti che fine fanno...
E rimane scoperto il settore degli anime...
 
Ho spulciato tutto il sito ma non trovo la news che hai citato,c'è quella che parla del rinnovo dei canali mediaset premium ma non trovo quella che dici.Puoi dare l'indirizzo della news?Grazie.Trovato ma non da date,ad oggi chiude solo Fox Crime il primo luglio.https://www.calcioefinanza.it/2021/04/09/sky-punta-tagliare-il-20-dei-lavoratori/ Sappiamo da tempo che chiuderà anche Fox ma non quest'anno.

Mi sembra che stiano un po' troppo sul vago. Fox e i National Geographic dovrebbero restare per un altro anno ancora
 
"calcio e finanza" che parla di canali intrattenimento disney...già questo dovrebbe far capire che sono parole a caso sul sentito dire. e a dire la verità già è azzardato accostare la finanza e il calcio, anche se il calcio smuove milioni...la finanza è altra cosa
 
Mi sembra molto strano National Geographic, soprattutto perchè la scadenza di alcuni contenuti on demand come già detto è prevista nel 2022.

NatGeo Wild, Fox e Fox Crime invece non è da escludere.

Anche Fox ha scadenze di alcuni telefilm dopo la fatidica data del 30 giugno come NG.
Vedi per esempio Private Eyes che l'ultimo episodio andato in onda ha scadenza il 7 luglio.Chiudere chiuderà il canale Fox ma non il 30 giugno prossimo.
purtroppo molte volte le scadenze on demand non corrispondono con le date di chiusura dei canali, come confermato anche da Sky stessa in occasione delle chiusure del 2020.

purtroppo i link sono stati rimossi dall’assistenza Sky, però in occasione della chiusura di Fox Life, tra le tante, era riportato che i contenuti on demand sarebbero stati disponibili fino alla data riportata anche in seguito alla chiusura.
 
purtroppo molte volte le scadenze on demand non corrispondono con le date di chiusura dei canali, come confermato anche da Sky stessa in occasione delle chiusure del 2020.

purtroppo i link sono stati rimossi dall’assistenza Sky, però in occasione della chiusura di Fox Life, tra le tante, era riportato che i contenuti on demand sarebbero stati disponibili fino alla data riportata anche in seguito alla chiusura.

Anche perché se vanno poi su Fox le serie crime potrebbero restare in ondemand
 
Discussione sui canali Premium su Sky

Le scadenze di cui parlavo erano di Fox e non di Fox Crime che ho visto scadono il 30 giugno.Al 99% le scadenze sono veritiere sulla vita di un canale,quindi Fox ha scadenze ben oltre il 30 giugno.

se lo dici tu...

ripeto, era riportato sullo stesso sito di Sky, in occasione delle chiusure del 2019/2020 (Fox Life tra le tante) che i contenuti on demand della rete possono rimanere disponibili ANCHE dopo la chiusura della rete fino alla data riportata quindi, tralasciando Fox Crime, per quanto mi riguarda Disney potrebbe metterci una pietra sopra al ramo pay TV, una volta per tutte.

poi ovviamente tutto è possibile, e il “comunicato” da parte di Sky (se uscirà) arriverà qualche giorno prima della chiusura. oltre ovviamente alle varie testate giornalistiche più o meno attendibili.
 
se lo dici tu...

ripeto, era riportato sullo stesso sito di Sky, in occasione delle chiusure del 2019/2020 (Fox Life tra le tante) che i contenuti on demand della rete possono rimanere disponibili ANCHE dopo la chiusura della rete fino alla data riportata quindi, tralasciando Fox Crime, per quanto mi riguarda Disney potrebbe metterci una pietra sopra al ramo pay TV, una volta per tutte.

poi ovviamente tutto è possibile, e il “comunicato” da parte di Sky (se uscirà) arriverà qualche giorno prima della chiusura. oltre ovviamente alle varie testate giornalistiche più o meno attendibili.
Ma hai qualche notizia su Fox sulla chiusura?Altrimenti sono solo senzazioni personali.:eusa_think:
 
Ma hai qualche notizia su Fox sulla chiusura?Altrimenti sono solo senzazioni personali.:eusa_think:

no io non ho nessuna notizia ufficiale, sono solo voci di corridoio quelle su eventuali altre chiusure oltre a Fox Crime, però ho l’impressione che si dia troppo per scontato anche ciò che in realtà non lo è per nulla.

che sia chiaro, spero che Fox e (soprattutto) National Geographic rimangano, National Geographic Wild sarebbe un peccato perché trasmette programmi interessanti, però con una buona sistemazione dei palinsesti Fox/NatGeo si riesce a “tamponare” la perdita di Fox Crime/NatGeo Wild.

BabyTV non lo considero.
 
no io non ho nessuna notizia ufficiale, sono solo voci di corridoio quelle su eventuali altre chiusure oltre a Fox Crime, però ho l’impressione che si dia troppo per scontato anche ciò che in realtà non lo è per nulla.

che sia chiaro, spero che Fox e (soprattutto) National Geographic rimangano, National Geographic Wild sarebbe un peccato perché trasmette programmi interessanti, però con una buona sistemazione dei palinsesti Fox/NatGeo si riesce a “tamponare” la perdita di Fox Crime/NatGeo Wild.

BabyTV non lo considero.
Non ci resta che aspettare e speriamo che vada come vogliamo tutti,più canali,più programmi in prima visione.
 
Secondo voi è un caso se Sky apre 4 nuovi canali di cui 2 di serie tv e 2 di documentari (di cui 1 di natura)?
Canali che guarda caso sono gli esatti sostituti di Fox, Fox Crime, NG e NG Wild?
Se poi a questo si aggiunge che Disney ha chiuso con i canali tv per puntare tutto sullo streaming e che Fox non esiste più da almeno due anni (sono rimasti solo il marchio e la rete di stazioni tv americane, ancora di Murdoch, tutto il resto è Disney come anche NG) ...
 
Secondo voi è un caso se Sky apre 4 nuovi canali di cui 2 di serie tv e 2 di documentari (di cui 1 di natura)?
Canali che guarda caso sono gli esatti sostituti di Fox, Fox Crime, NG e NG Wild?
Se poi a questo si aggiunge che Disney ha chiuso con i canali tv per puntare tutto sullo streaming e che Fox non esiste più da almeno due anni (sono rimasti solo il marchio e la rete di stazioni tv americane, ancora di Murdoch, tutto il resto è Disney come anche NG) ...
Ma sembra che non ti faccia piacere che rimanga ancora per qualche tempo il canale Fox.Di sicuro c'è che chiude Fox Crime poi puo succedere di tutto.Comunque non vuol dire niente se arrivano dei canali targati sky e rimane Fox.2 più 2 non sempre nell'abito intrattenimento fa 4.
 
Indietro
Alto Basso