Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

per ora tutti i canali permimum del serie tv sono visibili con sky tv
Mi sa che devono fare ancora la diversificare Premium Crime con gli altri che andranno su Famiglia.Potrebbe essere anche che per un po di tempo siano anche su tv per invogliare a sottoscrivere il pacchetto Famiglia,un po come fanno con i nuovi abbonati che danno la visione di tutti i pacchetti per un piccolo lasso di tempo.

Confermate(non ho cinema)che non ci sono ancora i film premium ondemand??:eusa_think:
Allora, ufficialmente non ci sono film dei canali lineari su ondemand oltre naturalmente alle prime visioni del giovedì , però da qualche settimana alcuni film Warner bros che inizialmente hanno inserito nella sezione"solo ondemand"li stanno iniziando a passare sui canali lineari e di conseguenza iniziano ad essere tolti da questa sezione ed è stata tolta anche la dicitura in verde "solo ondemand"
Inoltre in tale sezione non stanno inserendo più nulla da un bel po' di giorni (sono fermi al film"Alexander"risalente a quasi 15 giorni fa).
Insomma sono un bel po' incasinati.

Per informazione generale,la replica si Supergirl 4 delle 9,25 da epg è andata in onda con circa 6 minuti di anticipo,quindi sulle repliche per adesso raccomando di dare al my sky l'anticipo di 10 minuti sulle registrazioni.:evil5:

Per informazione generale,la replica si Supergirl 4 delle 9,25 da epg è andata in onda con circa 6 minuti di anticipo,quindi sulle repliche per adesso raccomando di dare al my sky l'anticipo di 10 minuti sulle registrazioni.:evil5:
Purtroppo sky in questo momento su questo non puoi farci nulla, è non solo su questo,su trame tagliate ed altro può fare poco, figuriamoci per l'ondemand, vedrete che passeranno mesi prima che si assesti', per non parlare del "quando arriverà ufficiamente"
È evidente che se prima non sistemano l'epg,la funzione restart se arriverà l'ondemand la vedremo col binocolo.

Purtroppo sky in questo momento su questo non puoi farci nulla, è non solo su questo,su trame tagliate ed altro può fare poco, figuriamoci per l'ondemand, vedrete che passeranno mesi prima che si assesti', per non parlare del "quando arriverà ufficiamente"
Per adesso me la cavo con l'anticipare o posticipare la registrazione.MI sembra che solo le prime visioni cioà quelle che iniziano alle 21,15 siano precise.Vedremo nei prossimi giorni.

Le EPG completamente sballate in puro stile Mediaset

A che servono, a tal punto, gli orari precisi come "8.49, 9:27" se li sballano? Perlomeno, arrotondateli sulla base dei 5 minuti

Per adesso me la cavo con l'anticipare o posticipare la registrazione.MI sembra che solo le prime visioni cioà quelle che iniziano alle 21,15 siano precise.Vedremo nei prossimi giorni.
Ricordati carissimo che nella vita" volere è potere"e normale che le visioni delle 21,15 sono sempre puntuali al secondo, hanno i suoi buoni motivi (mediaset naturalmente).

L'epg errata è veramente sconcertante. Incredibile che Mediaset non abbia MAI corretto
Al contrario di Fox, Sky, Disney e compagnia, che calcolano l'orario corretto giornalmente basandosi sui dati interni al playout per avere gli orari "precisi" (sulla base dei 5 minuti), Mediaset se ne frega..

Le EPG completamente sballate in puro stile Mediaset

A che servono, a tal punto, gli orari precisi come "8.49, 9:27" se li sballano? Perlomeno, arrotondateli sulla base dei 5 minuti
Sogna, per adesso è così, quando sky potrà mettere le mani su premium in tutti i sensi allora sicuramente si cambierà registro.

Ricordati carissimo che nella vita" volere è potere"e normale che le visioni delle 21,15 sono sempre puntuali al secondo, hanno i suoi buoni motivi (mediaset naturalmente).
Registrero solo se posso quelle delle 21,15,le repliche solo in casi estremi.Premium dovrà in ogni modo se vuole continuare ad esistere mettere a posto l'epg,ormai le cose sono cambiate.:evil5:

Registrero solo se posso quelle delle 21,15,le repliche solo in casi estremi.Premium dovrà in ogni modo se vuole continuare ad esistere mettere a posto l'epg,ormai le cose sono cambiate.:evil5:
Io cmq continuo a non capire il fatto che sono arrivati i canali con nuove puntate di serie tv, è l'abbonamento sky amante di questo genere che non ha visto le puntate precedenti.

Indietro
Alto Basso