Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Era su La Stampa di ieri...riprendono una dichiarazione di Piersilvio Berlusconi secondo cui "si starebbe seriamente valutando di far tornare i canali Mediaset su 104, 105 e 106"; il quotidiano aggiunge che il riposizionamento potrebbe avvenire entro la fine dell'anno...

Grazie.

Da una prima impressione, i canali serie di Premium su Sky risultano pieni zeppi di serie già viste e riviste.

Ho sky Q. Sono passata alla nuova tecnologia caro amico . Comunque se dovesse arrivare l'on Demand e non avrà tutto il catalogo Premium a me poco importa perché ho già Premium play è vedo comodamente lì e in HD

Fidati, registra un episodio con Sky Q di Premium e poi Premium Play non lo usi più ;)

Fidati, registra un episodio con Sky Q di Premium e poi Premium Play non lo usi più ;)

La differenza di qualità tra l'HD dei canali lineari e Infinity/Play è esorbitante.

Purtroppo l'HD di Mediaset in streaming è rimasto troppo indietro rispetto a quello che propongono Amazon e Netflix

Ma se c'è una prima tv dopo l'altra...
Sì infatti, ha scelto pure il periodo sbagliato per scrivere questa cosa, non le conto più le serie di Premium che sto seguendo in prima tv in questo periodo :D
La differenza di qualità tra l'HD dei canali lineari e Infinity/Play è esorbitante.

Purtroppo l'HD di Mediaset in streaming è rimasto troppo indietro rispetto a quello che propongono Amazon e Netflix

Ma questa cosa non la capisco, è davvero un peccato perché comunque quando ti abitui bene non puoi che restarci male a vedere la differenza tra Mediaset e le altre OTT, per non parlare appunto dei canali lineari che sono di tutt’altro spessore

Ragazzi posso dirvi una cosa?? Pazzesco ho acceso un attimo lo sky Q ho messo canale 125 ( Premium Action adesso in onda Ghotam ) accipicchia come si vede bene . Ieri ho visto Ghotam su play ci sta un enorme differenza di visione anzi un abisso!!!!! A questo punto io spero che tutto il cinema e serie di Premium play vanno sull'on Demand di Sky. @noel77 ha ragione amici miei

nelle ultime settimane c'e stato un miglioramento video dei canali premium, adesso i canali cinema si vedono bene

Sarà il mio smart tv 4K HDR. Sarà la fibra . Forse tutto messo assieme ma si vede quasi in 4K. Ragazzi sono rimasta scioccata . Io tengo Premium solo per Premium play. Da quando è nato l'ond Demand io non guardo più i canali lineari. Quindi spero che nell'on Demand di Sky Q verrà caricato quasi tutto. A settembre mi si rinnova Premium e vorrei disdire...

A settembre mi si rinnova Premium e vorrei disdire...
Io manderei lo stesso disdetta a premium dal momento che lo usi solo per il play, perché se tutto procederà nei tempi previsti fra l'arrivo si spera delle prime visioni sia del cinema che delle serie tv più l'inserimento di altri contenuti sull'ondemand di sky, un'alternativa a premium play potrebbe essere infinity dato che hanno inserito i canali lineari da pc e a breve dovrebbero inserirli anche su tutti gli altri dispositivi, considera anche che infinity lo stanno ampliando come contenuti dato che dovrebbe sostituire premium online ormai in dismissione , hanno iniziato ad inserire quasi tutte le prime visioni del cinema e credo anche delle serie tv(su queste non sono molto aggiornato perché a me le serie tv non piacciono), oltre all'attuale ampio catalogo sia di cinema che di serie tv che ha.
Ma la cosa molto importante è che infinity non ha vincoli e lo puoi disdire a piacimento quando vuoi e con un minimo di accortezza lo puoi avere a prezzi stracciati dato che ci sono sempre promo, il listino è 7,99 ma non li spende ormai nessuno con tutte le promo che ci sono mensilmente , basta tenersi informati.

Ultima modifica:
ehh quanto entusiasmo... Si vede esattamente come uno si aspetta si veda un canale HD nel 2018 in una pay tv che paghi profumatamente ogni mese... ovvero, bene....

La fibra non c'entra un fico secco, il Q "rende" un pochino meglio rispetto al mysky classico.

ehh quanto entusiasmo... Si vede esattamente come uno si aspetta si veda un canale HD nel 2018 in una pay tv che paghi profumatamente ogni mese... ovvero, bene....

La fibra non c'entra un fico secco, il Q "rende" un pochino meglio rispetto al mysky classico.
La trasmissione dei canali HD di sky trasmettono a 1080i e si vedono allo stesso modo sia con il my sky che con lo skyQ.La fonte è la stessa.

Io manderei lo stesso disdetta a premium dal momento che lo usi solo per il play, perché se tutto procederà nei tempi previsti fra l'arrivo si spera delle prime visioni sia del cinema che delle serie tv più l'inserimento di altri contenuti sull'ondemand di sky, un'alternativa a premium play potrebbe essere infinity dato che hanno inserito i canali lineari da pc e a breve dovrebbero inserirli anche su tutti gli altri dispositivi, considera anche che infinity lo stanno ampliando come contenuti dato che dovrebbe sostituire premium online ormai in dismissione , hanno iniziato ad inserire quasi tutte le prime visioni del cinema e credo anche delle serie tv(su queste non sono molto aggiornato perché a me le serie tv non piacciono), oltre all'attuale ampio catalogo sia di cinema che di serie tv che ha.
Ma la cosa molto importante è che infinity non ha vincoli e lo puoi disdire a piacimento quando vuoi e con un minimo di accortezza lo puoi avere a prezzi stracciati dato che ci sono sempre promo, il listino è 7,99 ma non li spende ormai nessuno con tutte le promo che ci sono mensilmente , basta tenersi informati.

Il problema sai qual'e? io infinity non lo pago. Ce l'ho incluso con premium :) Quindi "se " dovessi disdire automaticamente perdo anche infinity. Comunque vediamo l'evolversi della situazione. Anche perche' ci sara' una rimodulazione dei prezzi visto che non ci sara' piu' la champions e se dovesse sparire anche premium sport da 39 pagherei ancora di meno :icon_bounce: :D

Indietro
Alto Basso