Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Il primo giorno era tutto su Sky TV, ora è passato a famiglia? Chiedo perché avendo anche famiglia non posso saperlo :)

Ad ogni modo, solo a me piace poco la nuova numerazione?
Sia chiaro, non mi cambia la vita, ma personalmente avrei raggruppato il più possibile i canali serie tv per genere.
Ok Premium Crime HD dopo Fox Crime +1 HD, però dopo ci sono Crime&Investigation, Sky Arte HD (domanda, probabilmente stupida: non si poteva metterlo al 106 e stop?) e TV8.
Poi bene Premium Stories HD e Premium Joi HD, ma Fox Comedy viene dimenticato e mandato addirittura al 137, con Blaze che divide i primi due con Premium Action HD.
Immagino ci siano paletti di LCN che ignoro, altrimenti non si spiegano queste scelte.

Ad ogni modo, solo a me piace poco la nuova numerazione?
Sia chiaro, non mi cambia la vita, ma personalmente avrei raggruppato il più possibile i canali serie tv per genere.
Ok Premium Crime HD dopo Fox Crime +1 HD, però dopo ci sono Crime&Investigation, Sky Arte HD (domanda, probabilmente stupida: non si poteva metterlo al 106 e stop?) e TV8.
Poi bene Premium Stories HD e Premium Joi HD, ma Fox Comedy viene dimenticato e mandato addirittura al 137, con Blaze che divide i primi due con Premium Action HD.
Immagino ci siano paletti di LCN che ignoro, altrimenti non si spiegano queste scelte.

I canali Serie tv Premium hanno una lcn orribile, non brutta, orribile. Dovevano raggrupparli insieme e tenere l’ordine della lcn DTT

Io sono soddisfatto della numerazione nuova, poi essendo serie tv hanno scelto la numerazione migliore (nei 100), tenere l'ordine del DTT è una cosa un pò senza senso visto che siamo su una piattaforma diversa.

Io sono soddisfatto della numerazione nuova, poi essendo serie tv hanno scelto la numerazione migliore (nei 100), tenere l'ordine del DTT è una cosa un pò senza senso visto che siamo su una piattaforma diversa.

Insomma... Ditemi che ci azzecca Blaze ai mezzo ai Premium :D :lol: :5eek:
Bastava scambiarli di posto, per dindirindina :eusa_doh:

Durante la conferenza stampa di presentazione dei Mondiali Mediaset:
13.26 – Berlusconi specifica che quello con Sky è un “accordo commerciale” e basta. Ha disteso i rapporti, aggiunge, e pensa che ci sia un’ottima possibilità che le generaliste Mediaset tornino su Sky.

La guerra non serviva. Il mercato è saturo e anzi con lo streaming potrebbe persino ridursi su certi generi. Meglio che Mediaset faccia da normale editore. Costa pure meno, ci sono soldi freschi ogni mese(basta vedere quanto pagavano il canale lei) e la raccolta pubblicitaria è comunque gestita da loro

Piersilvio ha detto che ci sono ottime possibilità del ritorno dei canali free su Sky, quindi se si è sbilanciato prevedo un 99% sì

Allora che inizi il valzer di se, del come è di quando arriveranno questi canali, magari con un conto alla rovescia di quasi sei mesi.
Leggo di canali free, quindi non solo i tre generalisti.

Magari fosse solo l'ondemand, e le trame mozzate, quelle no.
Da quello che ho letto molto probabilmente premium fornisce l'epg completa, é sky che deve fare chissà quale macchinosa modifica affinché la si veda completa, d'altronde noto che sui canali di altri editori questo problema non c'e.
prima l'ondemand!

Magari fosse solo l'ondemand, e le trame mozzate, quelle no.
Da quello che ho letto molto probabilmente premium fornisce l'epg completa, é sky che deve fare chissà quale macchinosa modifica affinché la si veda completa, d'altronde noto che sui canali di altri editori questo problema non c'e.

Sky deve solo accorciarle, probabilmente sono troppo lunghe .
Per quanto riguarda le trame in generali premendo il tasto info dello skyq basterebbe rimpicciolire il carattere per inserire tutta la trama completa sul banner senza dover entrare nella sezione descrizione per leggere la trama completa:-(

ps mi fa ridere la data di nascita del registra nella trama dei canali premium ehehe

Sky deve solo accorciarle, probabilmente sono troppo lunghe .
Non è una questione di accorciare le trame, come tu ben sai in alcuni canali se le informazioni sono troppe lunghe premendo più volte il tasto Info si aprono più pagine, e questa la modifica che molto probabilmente deve fare sky o potrebbe essere anche una questione di caratteri. Insomma come al solito se la prendono comoda, in classico stile Sky.

Non è una questione di accorciare le trame, come tu ben sai in alcuni canali se le informazioni sono troppe lunghe premendo più volte il tasto Info si aprono più pagine, e questa la modifica che molto probabilmente deve fare sky o potrebbe essere anche una questione di caratteri. Insomma come al solito se la prendono comoda, in classico stile Sky.

come tu sai io ti do sempre ragione :)

Ma voi le trame le leggete? Sono tutti possibili spoiler, io le ho sempre evitate, quindi mi frega zero se sono mozzate :)

Ma voi le trame le leggete? Sono tutti possibili spoiler, io le ho sempre evitate, quindi mi frega zero se sono mozzate :)
Io non sempre le leggo, se devo essere sincero a me interessa vedere i contenuti, però dai, è da più di un mese che sono arrivati i canali cinema di premium, non credi che la stiamo tirando un po' troppo per le lunghe,ripeto in perfetto stile Sky in tutto quello che fanno,lo dico da abbonato da 16 anni.

Uhm, io non ho sky famiglia, tuttavia riesco a vedere i nuovi canali premium delle serie tv, errore o promozione per i primi giorni?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso