Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ma cosa stai dicendo? :5eek:

Ai tempi d'oggi un prodotto semistatico come film e serie si può trasmettere TRANQUILLAMENTE a 1080p a 4-5 mega (come fa Netflix che non essendo lineare può processare in modo perfetto).
Per i canali lineari a 1080i con gli encoder moderni, gli eventi non sportivi a 6-7 mega propongono un HD già ottimo... non è più come un tempo ormai :icon_rolleyes:

Per l'SD poi ci vogliono 2-3 mega... mai nella vita ce ne sono voluti 7
Allora sono fortunato a tenere Sky solo come vetrina per vedermi qualche film che mi sono perso per poi valutare l'acquisto sul supporto fisico (Blu Ray e Blu ray UHD) dove la qualità è ben altra cosa.
Il fatto che si possano trasmettere tranquillamente non equivale ad avere una qualità da vero HD, ma dopotutto sarà per questo che (faccio un esempio) ieri durante una puntata di Mr. Robot durante l'interrogatorio c'era una parte dell'immagine che era tutto un pixel, giusto! :D

A me sono apparsi sia i canali cinema che quelli delle serie tv su sky , ma sono pressochè inguardabili l'immagine salta di continuo e non riesco a vedere nulla è successo anche a voi o sono il solo a non poter usufruire dei pacchetti?

A me sono apparsi sia i canali cinema che quelli delle serie tv su sky , ma sono pressochè inguardabili l'immagine salta di continuo e non riesco a vedere nulla è successo anche a voi o sono il solo a non poter usufruire dei pacchetti?
A me sono visibili ottimamente da quando sono arrivati senza problemi di nota.

Ho provato a starci dietro ma senza ondemand non ha senso!
Non ho piu la mente per stare dietro alla guida tv, adesso scarico tutto con sky e non riesco ad aspettare o capire cosa trasmettono

Ho provato a starci dietro ma senza ondemand non ha senso!
Non ho piu la mente per stare dietro alla guida tv, adesso scarico tutto con sky e non riesco ad aspettare o capire cosa trasmettono
Hai perfettamente ragione, sinceramente inizio pure a stressarmi a star dietro alla guida tv e cercando di programmare le registrazioni con quella epg sballata che si ritrovano , mancando l'ondemand e purtroppo se arriverà sarà sicuramente monco come contenuti di cinema a parte le prime visioni(forse) non ci può essere nemmeno la funzione restart(sempre se verrà introdotta) che per me è una comodissima funzione, ho infinity (fino a fine luglio gratis) e anche una prepagata di sei mesi premium con scadenza novembre presa su internet a poco più di 30 euro (di più sinceramente non avrei speso) , sto sfruttando il play per vedere quello che voglio e soprattutto quando voglio io.
È poi quando arriverà l'ondemand passeranno mesi prima che entri a regime.

Hai perfettamente ragione, sinceramente inizio pure a stressarmi a star dietro alla guida tv e cercando di programmare le registrazioni con quella epg sballata che si ritrovano , mancando l'ondemand e purtroppo se arriverà sarà sicuramente monco come contenuti di cinema a parte le prime visioni(forse) non ci può essere nemmeno la funzione restart(sempre se verrà introdotta) che per me è una comodissima funzione, ho infinity (fino a fine luglio gratis) e anche una prepagata di sei mesi premium con scadenza novembre presa su internet a poco più di 30 euro (di più sinceramente non avrei speso) , sto sfruttando il play per vedere quello che voglio e soprattutto quando voglio io.
È poi quando arriverà l'ondemand passeranno mesi prima che entri a regime.
Ieri con le registrazioni ,l'epg dei canali premium erano precise quindi nessun problema.Non sono precise al minuto ma si possono accettare 3-4 minuti di differenza.

Poi guardare l'epg sia su decoder che sul sito e uno strazio, come fai a capire cosa trasmettono quando devi guardare i titoli e le trame monche di 5 canali cinema e 4 serie contemporaneamente per 24h, figuriamoci controllare cosa trasmettono per 7 giorni.
Il sito mediaset premium poi nn fornisce nessuna informazione tranne i film e le serie del giorno.
Dovrebbero fare momentaneamente un canale vetrina con i promo dei film e delle serie in onda in quella settimana (stile sky assist ) e allegarci il tasto rosso come in uk.
Quando sei interessato a un film o la serie premi il tasto rosso e ti va in registrazione senza andarlo a cercare sul tasto ricerca.
Spero vivamente che arrivi l'ondemand.

Ieri con le registrazioni ,l'epg dei canali premium erano precise quindi nessun problema.Non sono precise al minuto ma si possono accettare 3-4 minuti di differenza.
Ok, rimane il fatto che io il cinema su sky lo vedo ondemand e quando voglio io, schiaccio un tasto e dopo 10 secondi ho la visione, e sinceramente come ho scritto sopra star dietro a guide ed epg e programmare le registrazioni inizia a stancarmi, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.
Com premium per qualche mese sono apposto poi di vedra.

Ok, rimane il fatto che io il cinema su sky lo vedo ondemand e quando voglio io, schiaccio un tasto e dopo 10 secondi ho la visione, e sinceramente come ho scritto sopra star dietro a guide ed epg e programmare le registrazioni inizia a stancarmi, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.
Com premium per qualche mese sono apposto poi di vedra.
Guarda che per le serie c'è il collega serie,una volta scelto l'orario non devi fare più nulla.Non mi sembra una cosi grande fatica.

Lo so benissimo e come tu ben sai non sono un amante delle serie tv e se leggi bene quello che ho scritto il mio discorso era riferito ai film di premium.

quindi per vedere i canali delle serie TV di premium ,bisogna avere sky famiglia ; scelta veramente senza senso , poco rispettosa per i clienti e che veramente sa di piaggeria senza limiti ......... senza parole :mad::mad::mad:

quindi per vedere i canali delle serie TV di premium ,bisogna avere sky famiglia ; scelta veramente senza senso , poco rispettosa per i clienti e che veramente sa di piaggeria senza limiti ......... senza parole :mad::mad::mad:

Eh sì era meglio prima, quando dovevi fare 2 abbonamenti per vedere tutti questi canali: un pacchetto da 5,40 euro al mese è invece una spesa insostenibile... :badgrin:

Come ti è stato fatto notare, adesso per vedere questi canali paghi in più 5,40 euro invece di dover sottoscrivere due abbonamenti.
A me il pack Famiglia è stato attivato gratis grazie all'anzianità: se magari anziché stare a barboneggiare 5 euro di sconto ogni sei mesi come fanno in tanti uno accumulasse anzianità, a quest'ora lo avrebbero gratuitamente molti utenti di questo forum.
Io ho solo dovuto chiederlo eh? Mi è bastata una chat di cinque minuti.

Indietro
Alto Basso