Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Sparita stamattina... per far spazio a SKY Arte.Ma scusate Sky Sport Mix non esiste più???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sparita stamattina... per far spazio a SKY Arte.Ma scusate Sky Sport Mix non esiste più???
Ma scusate Sky Sport Mix non esiste più???
Non ne sapevo nulla, ci sono rimasto parecchio male. Tanto più sapendo che in UK il canale esiste. Quanto meno potevano lasciarlo per i soli abbonati al Calcio...L'ho già detto un paio di pagine fa... canale che era nato come provvisorio, anche se lo è stato per un po troppo tempo, quindi come tale tolto senza tanti complimenti
Ma sui canali mediaset premium aggiunti di recente su Sky trasmettono anche serie tv, oltre alla pubblicità?![]()
![]()
Quando sono arrivato a casa stasera alle 18 ho acceso e non ho trovato nessun canale nuovo. Boh cosa stranissima è la prima volta che accade sono apparsi solo dopo un reset del decoder. Ho staccato la spina e alla riaccensione erano presenti. Mai accaduto. Per quelli del cinema come per altri apparirono regolarmente in automatico.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ma sui canali mediaset premium aggiunti di recente su Sky trasmettono anche serie tv, oltre alla pubblicità?![]()
![]()
Fino a che Mediaset non sistema la precisione dei canali è tutto inutile, con le registrazioni mozzate questi canali è come se non esistessero.
Se vuoi vedere SkySport24, così come i contenuti di Sport e Calcio, devi abbonarti ai relativi pacchetti.prima rende visibile il canale sport24 anche per chi non è abbonato a calcio e sport e poi lo elimina addolcendo al pillola con sportmix ma dopo poco anche questo scompare. complimenti vivissimi
Curiosa questa cosa considerando che c’è un blocco pubblicitario sulle serie e zero sulle sit com, esattamente come Fox che manda anche tre blocchi pubblicitari nelle serie e uno nelle sit com
Tranquillo, su Premium le pubblicità sono molto meno per fortuna![]()
Ah, ok.. allora sono stato sfortunato io che facendo zapping ho sempre beccato solo pubblicità![]()
Curiosa questa cosa considerando che c’è un blocco pubblicitario sulle serie e zero sulle sit com