Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ho provato a scaricare l'episodio 19 di Supergirl è ci sono sia doppio audio che sottotitoli sia inglese che italiano,resta il fatto che manca l'ultimo episodio,ci sono solo i 2 episodi precedenti l'ultimo andato in onda domenica.Bisogna che ci sia anche l'episodio più recente.
Soliti confusionari come al solito

Spero solo che siano prove,e che gli episodi vengano messi anche nella sezione telefilm,come hanno fatto nella sezione film.:evil5:
Comunque segnalo che a parte i 27 film di ieri oggi fino ad ora non è stato inserito nessun altro titolo e che la sottosezione "solo ondemand" di soli film della Warner stanno iniziando a sfoltirla, da oggi ci sono meno contenuti.
Vorrei segnalare anche che l'epg del canale premium cinema +24 anche dopo le segnalazioni di ERCOLINO continua a rimanere completamente sballata.

Ma in on demand non trovo le serie TV Premium, , al momento ci sono solo i film, giusto?

Quindi se ho capito bene fino alle fine di luglio non inseriranno altri film fatta eccezione per le prime tv del giovedì?

Ragazzi spero che riguarda le serie tv facciano come con Premium play. L'episodio andato in onda la sera all'indomani lo caricano su Sky Q. Non chiedo di meglio .

Sky. Non so se lo stesso riguarda anche con i canali "Premium " nella loro piattaforma . Spero sia cosi.

Chissà se per le serie mediaset creeranno una sottovoce tipo 'serie premium' come hanno fatto per i film

Ma c’é la possibilità che delle serie ci siano tutte le stagioni fin dalla prima?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sarebbe utile che i titoli Premium "uscissero" anche dalla sezione specifica, innanzitutto con l'inserimento delle prime tv nella apposita area , così come gli ultimi arrivi nella sottosezione dedicata. Vedremo giovedì /venerdì come tratteranno Re Artù :)

E così è stato. Inoltre i film sono "smistati" nelle diverse aree tematiche (imperdibiii, generi ecc). Stamattina addirittura c'è il film di Bisio e Matano nella home Sky Q. È chiaro comunque che la disponibilità è successiva alla messa in onda sui lineari.
Vedremo poi se arriverà la funzione restart. Ma su questo ho molti dubbi.

E così è stato. Inoltre i film sono "smistati" nelle diverse aree tematiche (imperdibiii, generi ecc). Stamattina addirittura c'è il film di Bisio e Matano nella home Sky Q. È chiaro comunque che la disponibilità è successiva alla messa in onda sui lineari.
Vedremo poi se arriverà la funzione restart. Ma su questo ho molti dubbi.
Stamattina ho notato che hanno inserito anche il film Fast & Furious 8 in contemporanea con Infinity, chissà se lo faranno anche con gli altri film. Sulla funzione restart la penso come te, rimarrà un sogno.
Vorrei di nuovo segnalare che l'epg del canale premium cinema +24 continua ad essere imprecisa, quale sarà il vero motivo del perché non la sistemano?
C'è anche Il problema delle trame mozzate da risolvere ancora.

Ultima modifica:
Sarà gradito agli amanti delle serie tv, hanno inserito le ultime puntate delle serie The Middle 9 e supergil 3,quindi li hanno allineate a premium play.
Ricordo che col My sky HD per adesso si trovano solo tramite ricerca, sicuramente c'è ne saranno delle altre.
Quindi credo che a breve verrà inserita la sezione delle serie tv di Premium sull'ondemand.

Indietro
Alto Basso