Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

E' strano, il sito Sky dice che i canali Premium sono disponibili su Sky Go, ma io non li vedo ancora.
Idem l'Ondemand su Sky Go, ancora nulla.

http://www.sky.it/assistenza/conosci/sky-e-mediaset.html
Ho controllato quella pagina proprio ieri sera, dava ancora "prossimamente". Ipotizzo l'abbiano aggiornata per aggiungere la disponibilità dei canali per i clienti Fibra e che abbiano fatto che aggiungere anche la disponibilità dei canali su Sky Go che arriverà probabilmente in giornata..

Ho notato che hanno messo i contenuti on demand anche sul menu divisi per canali/categorie. Ma la numerazione anche a voi è ancora sul 5000?

Ho notato che hanno messo i contenuti on demand anche sul menu divisi per canali/categorie. Ma la numerazione anche a voi è ancora sul 5000?

Per voi non doveva passare da oggi in area 100 e 300 (sempre tramite DTT)?
Sul sito c'è scritto così.

Comunque su Sky Go ancora niente, nonostante dicano che siano disponibili...

Ultima modifica:
Arrivati i canali serie e cinema Premium su Sky Go...

Visto al volo, sembra non ci siano ancora i contenuti on Demand (provato con Wonder Woman, c'è la pagina come nei giorni scorsi, ma non si può ancora riprodurre)

Visto al volo, sembra non ci siano ancora i contenuti on Demand (provato con Wonder Woman, c'è la pagina come nei giorni scorsi, ma non si può ancora riprodurre)
Controllato in questo momento ma non c'è traccia su sky go dei canali premium.Ma vedete i fantasmi o che cosa??:eusa_think:

Confermo, verificato da Smartphone.

Senti... Di essere preso per falso (che poi, chiedetevelo ogni tanto... Cosa avrei da guadagnarci a riportare un fatto non vero? ) da un altro utente proprio no...

Nel corso degli anni questo forum ha preso una strada che MI piace sempre meno... Anche per questo non scrivo quasi mai...

Comunque... Per i San Tommaso... //uploads.tapatalk-cdn.com/20181022/184588b4fe1dcfff615712c2e63cc8e3.jpg//uploads.tapatalk-cdn.com/20181022/dcc8ac42d9c77c86489257cd6d91155a.jpg//uploads.tapatalk-cdn.com/20181022/4892fdb1cb678ab22efcb6461d50b4a8.jpg

Abbonato sat con myskyhd, Sky Go quello gratis/normale con software su PC:

- arrivati i canali lineari di Premium (cinema-serie tranne Cinema +24)
- contenuti Premium on demand ancora nulla

Hai sky fibra o sky satellite? Anche io non li ho non vorrei che li abbiano attivati solo su sky go per i clienti satellite...

No. Sono previsti anche per voi

http://www.sky.it/assistenza/conosci/sky-e-mediaset.html

Posso vedere i canali Premium anche su Sky Go e Sky Go Plus con Sky via fibra e TIM-Sky?

Sì, i 4 canali Premium Series dedicati alle serie TV sono disponibili anche su Sky Go senza costi aggiuntivi.
I clienti con Sky Famiglia e Sky HD potranno accedere ai seguenti 3 canali: Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.
In più per tutti i clienti Sky con pacchetto Sky TV e Sky HD attivo sarà visibile il canale Premium Crime.

Anche per me non sono ancora arrivati su Sky Go per clienti Sky Q, nè su Ipad, nè su smartphone Android, nè su PC, nè su iMac.
Probabilmente li mettono "a scaglioni", evitando intasamenti vari...

Io ho lo sky Q Black e già li vedo su SkyGo normale(no quello per clienti skyQ) , anche premium cinema +24.
Ho lo SkyGo plus.
Ho verificato solo su Smartphone.
Comunque ragazzi rilassatevi, arriveranno a tutti sia per il sat che per la fibra.
Abbiate pazienza.

Ultima modifica:
Comparsi a me i canali Premium stamattina sia su app Sky Go per clienti Sky Q su tutti i dispositivi registrati (2, iPad mini e smartphone LG Android). Arrivati anche su Sky Go per PC e iMac.
Film ondemand su Sky Go in generale ancora nulla.

Indietro
Alto Basso