Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Scusate, meglio così no!? :D

Ci si lamentava sempre che chiudevano canali su canali :badgrin:

Ma molti vedi vari insider e Ercolino dava per certo la chiusura,cosa mi sono perso??:eusa_think:

Magari Sky ha cambiato idea all'improvviso e, dopo la perdita dei diritti tv della Serie A, vuole cercare di tenersi stretto tutto il resto dei contenuti che possiede attualmente.
Questo potrebbe aver spinto al rinnovo.

Scusate, meglio così no!? :D

Ci si lamentava sempre che chiudevano canali su canali :badgrin:
Non posso fare a meno di notare che questa inattesa notizia fa il paio con l'inspiegabile scomparsa dei nomi dei futuri canali Sky dalla pagina del loro stesso sito...coincidenza?
Aspettiamo le verifiche di Ercolino...

Non posso fare a meno di notare che questa inattesa notizia fa il paio con l'inspiegabile scomparsa dei nomi dei futuri canali Sky dalla pagina del loro stesso sito...coincidenza?
I 4 canali di sky per me sono slegati a sto punto da quello che succederà ai tre canali premium.Sky gli ha già annunciati poco importa il loro nome.

I 4 canali arrivano, l'ha detto pure Ibarra in un'intervista a Repubblica qualche giorno fa.

E i nomi ci sono:
Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature, dedicati a documentari e natura

https://assistenza.sky.it/programma...erie-a-2021-2024?intcmp=hp_banner_null_seriea

I 4 canali arrivano, l'ha detto pure Ibarra in un'intervista a Repubblica qualche giorno fa.

E i nomi ci sono:
Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature, dedicati a documentari e natura

https://assistenza.sky.it/programma...erie-a-2021-2024?intcmp=hp_banner_null_seriea
Hanno cambiato Sky witness in Sky investigation
Poi fa ridere tre nomi in inglese e uno in italiano, io avrei fatto o tutti in inglese o tutti in italiano

Confermo il rinnovo

Perfetto. :)

Quindi chiude solo Fox Crime ?

P.S.: non è che magari i canali Premium finalmente vanno in IPTV (parlo di Sky Q senza parabola) invece di averli dal digitale terrestre in SD ?? :eusa_shifty:

Utopia probabilmente, però una piccola speranza la tengo ancora :eusa_shifty:

Confermati tutti quanti su tutte le piattaforme o principalmente solo sul sat?

E i nomi ci sono:

Sì sì, non ci sono dubbi che arrivano :)
È che inizialmente Investigation aveva il nome di Witness e per un periodo le diciture erano scomparse ;-)

Sì sì, non ci sono dubbi che arrivano :)
È che inizialmente Investigation aveva il nome di Witness e per un periodo le diciture erano scomparse ;-)

Personalmente preferivo Witness come nome. E poi anch'io come Federico avrei preferito "Sky Series" (in inglese) :)

Bene, restano i canali di Mediaset Premium e arrivano anche quelli di Sky, dove vadano i contenuti poi è un po' meno fondamentale per gli abbonati Sky.
Così potenzialmente resteranno i contenuti di prima e ne arriveranno di nuovi.

Indietro
Alto Basso