Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma molti vedi vari insider e Ercolino dava per certo la chiusura,cosa mi sono perso??Scusate, meglio così no!?
Ci si lamentava sempre che chiudevano canali su canali![]()
Ma molti vedi vari insider e Ercolino dava per certo la chiusura,cosa mi sono perso??![]()
Aspetto Ercolino che ci dia l'ufficializzazione della notizia.Magari Sky ha cambiato idea all'improvviso e, dopo la perdita dei diritti tv della Serie A, vuole cercare di tenersi stretto tutto il resto dei contenuti che possiede attualmente.
Questo potrebbe aver spinto al rinnovo.
Quindi è specificato che non chiudono i tre canali premium??Quindi non chiudono più i canali premium??Ercolino cosa sta succedendo???![]()
Non posso fare a meno di notare che questa inattesa notizia fa il paio con l'inspiegabile scomparsa dei nomi dei futuri canali Sky dalla pagina del loro stesso sito...coincidenza?Scusate, meglio così no!?
Ci si lamentava sempre che chiudevano canali su canali![]()
I 4 canali di sky per me sono slegati a sto punto da quello che succederà ai tre canali premium.Sky gli ha già annunciati poco importa il loro nome.Non posso fare a meno di notare che questa inattesa notizia fa il paio con l'inspiegabile scomparsa dei nomi dei futuri canali Sky dalla pagina del loro stesso sito...coincidenza?
Aspettiamo le verifiche di Ercolino...
Non posso fare a meno di notare che questa inattesa notizia fa il paio con l'inspiegabile scomparsa dei nomi dei futuri canali Sky dalla pagina del loro stesso sito...coincidenza?
Aspettiamo le verifiche di Ercolino...
Hanno cambiato Sky witness in Sky investigationI 4 canali arrivano, l'ha detto pure Ibarra in un'intervista a Repubblica qualche giorno fa.
E i nomi ci sono:
Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature, dedicati a documentari e natura
https://assistenza.sky.it/programma...erie-a-2021-2024?intcmp=hp_banner_null_seriea
https://www.italiaoggi.it/news/confalonieri-resta-in-mediaset-25143330
Non è uno scherzo del primo aprile in ritardo.![]()
Attendismo conferme dai piani alti,speriamo che non sia uno scherzo,la fonte è delle più attendibili.Quindi se tutto questo è vero , nei 2 nuovi canali Sky che serie tv andranno ?!
Aspetto Ercolino che ci dia l'ufficializzazione della notizia.
Confermo il rinnovo
Quindi solo Fox Crime chiude?Confermo il rinnovo
Confermati tutti quanti su tutte le piattaforme o principalmente solo sul sat?
Sì sì, non ci sono dubbi che arrivanoI 4 canali arrivano, l'ha detto pure Ibarra in un'intervista a Repubblica qualche giorno fa.
E i nomi ci sono:
Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature, dedicati a documentari e natura
https://assistenza.sky.it/programma...erie-a-2021-2024?intcmp=hp_banner_null_seriea
Sì sì, non ci sono dubbi che arrivano
È che inizialmente Investigation aveva il nome di Witness e per un periodo le diciture erano scomparse ;-)