Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale88 ha scritto:in questo momento su rai2 c'e la signora in giallo, ovviamente criptato.
su rai2 (11766 - quello che sparirà) vedo il programma
su rai2 (10992) ho lo schermo nero e non vedo il programma
problema del mio decoder o problema loro?
Beh se ne accorgeranno prima o poi?vivio ha scritto:confermo anche io.... mentre rimane attivo il s*ca , cosi chi ha la regolare card non vede la puntata (almeno sui 10992 ) e altri invece .... speriamo che queste figure ''geniali'' siano solo transitorie ...
Beh ora i telefilm criptati sono finiti e quindi... c'è da vedere con il prossimo evento criptato se capiterà la stessa cosa...martina33 ha scritto:adesso rai 2 e tornata a farse vedere nel mio decoder
Eh vabbè dategli tempo di fare quel che c'è da fare... comunque sia è visibile sui 11765 se sui 10992 è criptatakloud79 ha scritto:Vedo che stiamo cominciando male...
Se la tessera Tivùsat non decripta i programmi oscurati dei canali sul txp 10992 siamo veramente a posto!!!
No... ma cambia canalekloud79 ha scritto:Si, ma è comunque un disservizio che non è stato annunciato.
Il 70enne che sa di avere Rai1 sull'1, Rai2 sul 2 e Rai3 sul 3 pensate che se vede lo schermo nero andrà alla ricerca degli stessi canali su un altro txp?!?![]()
Non capisco il motivo degli asterischi sulla parola SECA che è una codifica che senso ha scriverla in quel modo?vivio ha scritto:confermo anche io.... mentre rimane attivo il s*ca , cosi chi ha la regolare card non vede la puntata (almeno sui 10992 ) e altri invece .... speriamo che queste figure ''geniali'' siano solo transitorie ...
kloud79 ha scritto:Si, ma è comunque un disservizio che non è stato annunciato.
Il 70enne che sa di avere Rai1 sull'1, Rai2 sul 2 e Rai3 sul 3 pensate che se vede lo schermo nero andrà alla ricerca degli stessi canali su un altro txp?!?![]()
Beh se non lo mettono oggi lo mettono domani...claudiuzzo ha scritto:ma il famoso rullo che fine avrebbe fatto?