Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

la signora in giallo di norma è criptata io ho schermo nero su entrambe le frequenze

...ma il rullo sui 11766 quando lo mettono?

ale88 ha scritto:
in questo momento su rai2 c'e la signora in giallo, ovviamente criptato.
su rai2 (11766 - quello che sparirà) vedo il programma
su rai2 (10992) ho lo schermo nero e non vedo il programma

problema del mio decoder o problema loro?

anche io non vedo rai 2 in questo momento e un probrema di loro

ragazzi se avete schermo nero ma avete inserita la tessera tivusat è un problema rai, se invece avete schermo nero ma non avete inserito la scheda tivusat è normale, come a me in questo momento. La signora in giallo è sempre stata criptata su rai 2

Confermo, sulla frequenza di tivùsat (10992) nonostante la scheda inserita, non viene decriptato rai 2.

Oh bene :) Un passo verso rai HD ;)
Si confermo che rai2 non è visibile sulla frequenza 10992 poichè è criptato ma la tessera tivù sat non apre il canale... regolare invece sui 11765 che apre rai2 tranquillamente :)

Ora controllo se passa il rullo sui canali rai (11765) ;)

confermo anche io.... mentre rimane attivo il s*ca , cosi chi ha la regolare card non vede la puntata (almeno sui 10992 ) e altri invece .... speriamo che queste figure ''geniali'' siano solo transitorie ...

vivio ha scritto:
confermo anche io.... mentre rimane attivo il s*ca , cosi chi ha la regolare card non vede la puntata (almeno sui 10992 ) e altri invece .... speriamo che queste figure ''geniali'' siano solo transitorie ...
Beh se ne accorgeranno prima o poi? :lol: :lol:

Vedo che stiamo cominciando male...

Se la tessera Tivùsat non decripta i programmi oscurati dei canali sul txp 10992 siamo veramente a posto!!!

bisognerà vedere domattina quando criptano alcuni cartoni sempre su rai 2
in ogni caso staranno ancora lavorando, e sistemeranno il tutto, x noi che stiamo da questa parte sembra facile mettere i tre Rai semi fta ma evidentemente non è così e quindi x il momento non diamo già conclusioni affrettate e lasciamoli lavorare x noi
Ciao ;)

Ultima modifica:
kloud79 ha scritto:
Vedo che stiamo cominciando male...

Se la tessera Tivùsat non decripta i programmi oscurati dei canali sul txp 10992 siamo veramente a posto!!!
Eh vabbè dategli tempo di fare quel che c'è da fare... comunque sia è visibile sui 11765 se sui 10992 è criptata :)

Si, ma è comunque un disservizio che non è stato annunciato.

Il 70enne che sa di avere Rai1 sull'1, Rai2 sul 2 e Rai3 sul 3 pensate che se vede lo schermo nero andrà alla ricerca degli stessi canali su un altro txp?!? :eusa_naughty:

kloud79 ha scritto:

Il 70enne che sa di avere Rai1 sull'1, Rai2 sul 2 e Rai3 sul 3 pensate che se vede lo schermo nero andrà alla ricerca degli stessi canali su un altro txp?!? :eusa_naughty:
No... ma cambia canale :lol: :lol: :D

vivio ha scritto:
Non capisco il motivo degli asterischi sulla parola SECA che è una codifica che senso ha scriverla in quel modo? ;)

Ultima modifica:
kloud79 ha scritto:

[OT] Bhè dipende da che 70enne è, io ci sono abbastanza vicino e non mi pare che sia in queste condizioni ;) ;)

Scherzo, ho capito benissimo cosa vuoi dire, ma molto spesso non è assolutamente la manualità in questo settore che dipende dall'età avanzata della gente, anzi.

Io stesso ogni tanto intervengo presso i miei suoceri (entrambi 86 anni :D :D )per insegnargli come divincolarsi tra decoder DTT e decoder SKY.

Quello che capita è che debbo farlo almeno ogni tre mesi a causa della loro memoria un po debole, ma niente di trascendentale, basta avere un pochino di pazienza[Fine OT].

Ciao

claudiuzzo ha scritto:
ma il famoso rullo che fine avrebbe fatto?
Beh se non lo mettono oggi lo mettono domani... :D ;)
Potrebbe anche farlo partire dopo domani e cioè 7giorni prima della partenza di rai HD... c'è tutto il tempo!

Indietro
Alto Basso