Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

kapooo ha scritto:
Una domanda ragazzi. Ma con samsung cam NON hd (quella tradizionale vecchia diciamo) che apre i canali di tivusat in definizione standard è possibile vedere anche RAI HD o server per forza la cam tivusat??

Grazie
Penso proprio di no!

La cosa che mi fa piu rabbia e che i canali in HD pubblici Tedeschi-Inglesi vedi ZDF/BBC ecc perfetti o quasi fin dalla nascita,la rai avendo attivato il servizio lo scorso anno su un TP non suo ma affittato e avendo fatto tutte le prove del caso poteva già sapere dei problemi con le possibili soluzioni e invece tutto uguale....

fenapol ha scritto:
Ma per favore io non vedo..sento solo col mio DM8000HD/samsung cam... Qualcuno mi può aiutare.. come ho scritto sopra....?? :crybaby2:
non usare la SamsungCAM esterna ma provane una software interna con la scheda inserita direttamente sul ricevitore: hai una ferrari e la stai usando come una cinquecento! :D ;) Vedi anche la sezione apposita Dreambox del forum.

FreddiePerren ha scritto:
Resoconto di brevi esperienze con Edision Argus Mini 2-in-1 IP:
  • Tutto OK invece, come già segnalato ieri da altro utente, con ILTV.MINI.1.3.45.0404. Peccato solo che la qualità dell'OSD sia penosa. I canali sono comunque Ok.
Per quanto riguarda la qualità dell'OSD, stai forse usando una versione HD del firmware su un TV SD? In questo caso usa una versione SD, fornita ad esempio dai greci di ILTV GR, oppure un firmware di derivazione Amstar.

ragazzi qualcuno mi sà dare qualche consiglio per una cam software per l'openbox s9 hd? fin'ora ho usato una samsung cam ma rai hd solo audio :(

Rai HD

io con un ct 5100 con samsung cam2 e con un ct 5000s con cam tivusat ho visione perfetta senza nessun blocco su entrambe i ricevitori

buongiorno. i ponti in analogico sono stati modificati?? io continuo a vederli i canali rai in 4:3.

Il segnale per i ponti rimangono tali per l'analogico il satellite viene usato da backup,e comunque il decoder viene impostato sempre per il 4:3,sono rari i casi dove viene usate il satellite come fonte principale di solito sono piccoli ripetitori gestiti da comunità montane o dove non è possibile far arrivare il link terrestre

mp ha scritto:
Altro aggiornamento,anche con CAM ufficiale e xdome l'AZBOX si comporta nel medesimo modo,mi sà che oggi su ebay uscirà un'inserzione di vendita...mi puzza di manovra per farci comprare un nuovo decoder...

E no .. evidentemente è una incompatibilità, magari esce una patch se non si tratta di hardware.

Azboz non è poi così diffuso da giustificare una manovra ..

Ho visto che stasera verrà trasmesso il Gran galà di Atletica, sapete se sarà in hd nativo? Non vedo l'ora di godermi lo spettacolo :D :D

CURCIO ha scritto:
io con un ct 5100 con samsung cam2 e con un ct 5000s con cam tivusat ho visione perfetta senza nessun blocco su entrambe i ricevitori

Perfetto. Visto che hai due CAM riesci a provarle su un solo ricevitore contemporaneamente con Premium e TiVù sat per caso ?

Confermo che con la cam è perfetto, ma non con lo slot integrato.

audio fuori sincrono, saltuariamente si blocca, quando riprende sembra audio sincronizzato, dopo un pò ritorna fuori sincrono, che staranno tarando il tutto?

watafenk ha scritto:
audio fuori sincrono, saltuariamente si blocca, quando riprende sembra audio sincronizzato, dopo un pò ritorna fuori sincrono, che staranno tarando il tutto?
Speriamo!!!!!

kapooo ha scritto:
Una domanda ragazzi. Ma con samsung cam NON hd (quella tradizionale vecchia diciamo) che apre i canali di tivusat in definizione standard è possibile vedere anche RAI HD o server per forza la cam tivusat??

Grazie

E con una samsung cam HD invece?? Ho un pana V20 e nella mia zona non riesco a trovare nessuno che vende la cam tivusat ma hanno tutti la samsung cam HD. Non vorrei buttare via i soldi...

Si, con la samsung sd non si vede. Io infatti stavo chiedendo se qualcuno ha fatto una prova con la samsung cam HD su un televisore panasonic ;)

spinner ha scritto:
Perfetto. Visto che hai due CAM riesci a provarle su un solo ricevitore contemporaneamente con Premium e TiVù sat per caso ?

Non ho, nè avrò mai, la tessera premium.

Indietro
Alto Basso