Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

ruper81 ha scritto:
ma si sapeva che sarebbe partito dalle 21... strano che un membro expert come te faccia questa gaffe

OT
oddio, guarda che non sono mica un essere superiore.... E poi al max posso essere "expert" di dreambox (e nemmeno tanto), mica dello scibile umano...

Non avevo letto da nessuna parte che cominciava alle 21, visto che anche sul portale digital-sat parlava di primo collegamento alle 19.20 (raisport1 ndr)

comunque su raihd (sul dtt, non ho tivusat), il canale si è già collegato su rai3 e sta trasmettendo "un posto al sole"

Eagle ha scritto:
Non avevo letto da nessuna parte che cominciava alle 21, visto che anche sul portale digital-sat parlava di primo collegamento alle 19.20 (raisport1 ndr)
quoto.
inoltre la pubblicità sul golden gala della rai è fuorviante poichè mette l'evento alle 1920 su raisport1, alle 2105 su rai3 e poi aggiunge "disponibile anche su raihd".
mi aspettavo anch'io che trasmettessero in hd dalle 1920. ;)

Se7en ha scritto:
comunque su raihd (sul dtt, non ho tivusat), il canale si è già collegato su rai3 e sta trasmettendo "un posto al sole"

Anche su tvsat su rai hd ora c'è un posto al sole.

vediamo che sanno fare invece del posto al sole...partiti ora.....

siamo sempre a 12 mega.....comunque per me il massimo fu una partita su la7 in hd ,qualcosa di coppa italia,mi sembra lazio albinoleffe....la trasmissione era immensa

SPETTACOLO iniziata la diretta da Roma ...qualita' HD nativa molto buona.
Su 40 led 100 hz samsung e ts 9010 telesystem spettacolo per gli occhi:D :lol: :lol: :lol:

Lasciamo stare il Dtt che questo è il forum di Tivusat,sennò facciamo confusione anche sulla qualità del canale :)

ale89 ha scritto:
No... non esistono ;) Il canale che vedi è RaiHD :)

diciamo che loro mettono su RAIHD il meglio della loro roba che hanno da tramettere mantenendo il logo originale,infatti l atletica sta rai 3 e mettono rai3 su rai hd...se fosse stata su rai 2 era rai2hd su raihd.

spero di essermi spiegato....

fitto ha scritto:
diciamo che loro mettono su RAIHD il meglio della loro roba che hanno da tramettere mantenendo il logo originale,infatti l atletica sta rai 3 e mettono rai3 su rai hd...se fosse stata su rai 2 era rai2hd su raihd.

spero di essermi spiegato....
Si ovviamente infatti è cosi... ;)

Indietro
Alto Basso