alex1967 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se RAI HD per caso è entrata o entrerà nel bouquet SKY in HD, vsto che c'è già Raisport...grazie saluti Alex

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex1967 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se RAI HD per caso è entrata o entrerà nel bouquet SKY in HD, vsto che c'è già Raisport...grazie saluti Alex
appunto lo so anch'io...infatti ho la cam di Tivùsat...vuol dire che mi accontenterò...comunque ho visto Rai 3 adesso confermo che è in 16:9 ed ho l'impressione che anche se SD il segnale abbia un bitrate migliore voi che ne pensate?Tommy4881 ha scritto:Alex era una battuta... Tivusat è nata appunto per contrastare Sky, sono ai ferri corti, è impossibile che il canale possa far parte del pacchetto Sky![]()
Euplio ha scritto:Ma la qualità è paragonabile all Hd nativo dei canali Sky?
paoletto2009 ha scritto:Guarda sky mediamente non ha una buona qualità. Rai HD mediamente ha una qualità migliore....per fare un paragone bisognerebbe però che trasmettessero lo stesso evento.
Il prossimo confronto rai-sky sarà la finale di champions
Tommy4881 ha scritto:Finale di champions, rigorosamente live in SKY HD, daranno piu' banda al canale sicuramente, la qualita video sarà sicuramnte uguale, ma Audio Dolby digital e telocranaca di Massimo MArianella... is total difference
http://www.youtube.com/watch?v=WuwB0-cNGZw![]()
behh..dai nn esageriamo..albireo ha scritto:Buonasera,
sulla qualità di Rai Hd del Goilden Gala dissento. Sinceramente mi aspettvo molto di più. Basta fare il confronto con ZDF che in questo momento sta trasmettendo una partita di calcio femminile. La differenza di qualità è imbarazzante.
Posseggo un Mvision HD400-S e TV Plasma 37" Panasonic HD ready (1024x768).
Direi proprio di si..bosstury ha scritto:quindi è partita ufficialmente rai hd, per sempre visibile?
dida94 ha scritto:Direi proprio di si..