Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frequenza 11765 V 27500 2/3Chobin ha scritto:qualcuno mi passa i dati del canale? (freq pol fec etcetc)
cardosa ha scritto:Io sul mini ce l'ho in 16:9, quando trasmette qualcosa in 4:3 ha le bande nere laterali
MacGregory ha scritto:Questa sera il Commissario Montalbano, che già è trasmesso in pseudo 16:9 (vale a dire con le bande nere sopra e sotto), sul canale HD aveva anche le bande nere laterali...in pratica lo si vedeva come un riquadro circondato da una grossa cornice nera che non sono riuscito ad eliminare con gli zoom di televisore e ricevitore sat... Non capisco questo modo di trasmettere; alla fine ho preferito seguirlo sul Rai1 normale...
![]()
wgator ha scritto:In nessun caso, e su nessun decoder in mio possesso RAI HD funziona con le CAM non ufficiali.
Non è il decoder... anche a me da quei dati...mike71 ha scritto:Guarda, io stasera ho fatto l'aggiornamento dei canali su un vecchio Mediamaster 9500 con DVB200 il quale affermava che sul trasponder di Rai HD vedeva tre codifiche con il CA 0100
llobello ha scritto:Il logo era fuori, cioè è stato trasmesso in 4/3 letterbox... Chissà perchè?
andremosfet ha scritto:gli investimenti, secondo me, sono troppo costosi per quanti TV 3D ci sono in giro... io mi accontenterei di tutti i canali in 16:9 e di un paio in HD, di ottima qualità...
certo, anzi...ficodigno ha scritto:una domanda, ma la rai, ha la possibilità di aumentare la banda ad un canale e diminuirla in un'altra? per esempio durante la finale di champions, da meno vanda a rai yoyo e riporta a 2 m/bit e da a rai hd 16m/bit, tanto rai yoyo è per i bambini piccolissimi, che alle 9 vanno già a letto
flaps70 ha scritto:Stesso problema su Edision Mini 2 in 1 IP, esteso anche ai canali Rai Yoyo e Rai 5. Fino a ieri sera era tutto ok, scheda Tivusat arancione.
wgator ha scritto:.......In nessun caso, e su nessun decoder in mio possesso RAI HD funziona con le CAM non ufficiali....
fenapol ha scritto:Non è esatto... Può funzionare anche con una nota e costosa cam.. Esperienza personale!