Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

CURCIO ha scritto:
io con un ct 5100 con samsung cam2 e con un ct 5000s con cam tivusat ho visione perfetta senza nessun blocco su entrambe i ricevitori
Hai dimenticato un particolare fondamentale, il fiormware è originale? perchè il mio C.T.5000CPlus e Samsungcam2 ha solo audio e niente video, con gli altri SD tivùsat tutto ok.

mi rivolgo a Wgator, sai dove posso trovare decoder a 16 apsk?? tu che hai dec professionali, dovresti avere qualche contatto.. ciao

sammy2009 ha scritto:
CardItaly 3.0 di Ullimen e scheda nel reader senza cam funzia benissimo. Io stacco anche la corrente con ciabatta al decoder e non ho mai avuto nemmeno problemi di sfila e infila e la visione di Rai HD è perfetta cosi come l'OSD. Ma magari tu hai altri problemi che non conosco...
Cmq fantastico sto Argus mini.....

Grazie Fenapol !

te sbagli proprio.... con l'argus va tutto da dio.....
Confermo!!!

apprendistasat ha scritto:
Hai dimenticato un particolare fondamentale, il fiormware è originale? perchè il mio C.T.5000CPlus e Samsungcam2 ha solo audio e niente video, con gli altri SD tivùsat tutto ok.

ciao mitico apprendistasat,
azz... io con C.T. 5000 C plus e l'ultimo software "p" (238p, NON originale...) e samsung cam 2 in slot superiore tutto ok (mi ricordo che abbiamo una configurazione molto simile...)... ma hai provato anche ieri sera?
oggi sembra che stanno facendo dei lavori sulla codifica del tp 11765 (vedi CCW da oggi pomeriggio...): controlla se vedi gli altri canali codificati del tp 11765 (ovvero RAI 5 e RAI YOYO) ?

Gianni ha scritto:
Mentre la rai inaugura il suo canale HD sul sat, TF1 va per il 3D su Atlantic Bird 5°W (11665 H - 10850)... Anche M6, che non è certo il primo canale francese, in HD a 9°E
gli investimenti, secondo me, sono troppo costosi per quanti TV 3D ci sono in giro... io mi accontenterei di tutti i canali in 16:9 e di un paio in HD, di ottima qualità...

ruper81 ha scritto:
non devi aspettare un bel niente ormai il canale è ufficialmente partito... è logico che se non avete prodotti certificati avete problemi.. con l'humax hd certificato siamo in 3 o 4 e nessuno ha avuto problemi... io personalmente ieri e oggi sto vedendo rai 1 quasi ininterrottamente e nn c'è stato nessun problema.. il problema è dei vostri ricevitori nn del canale

.... come avevo immaginato, i lavori non erano ancora terminati. Ho letto qualche tread sopra che stanotte hanno risolto i problemi di decompressione sul tp 11765 e come per magia sto vedendo rai hd da circa 2 ore senza nessun blocco. :D

Questa volta mi tocca complimentarmi con i tecnici Rai visto che in 24 ore hanno risolto un problema che ai tempi dei mondiali 2010 non riuscirono a risolvere in 40 giorni.

p.s. firmware 238p e scheda tivusat arancione direttamente nel card reader.

robpat98 ha scritto:
Ts 9010 telesystem e card originale:lol: Va tutto senza problemi.ciao

A me fino alle 16 tutto ok, ieri sero ho visto il Golden gala tranquillamente. Poi d'improvviso tutti i canali di 11765 (RAI HD, RAI 5 e Yoyo) mi danno tessera non valida o illegibile.

Il decoder è un Humax 5600 s

cardosa ha scritto:
Forse mi sono spiegato male: sia rai hd che rai 1 sono in 16:9, però quando rai 1 ha i tg che sono in 4:3 sul canale hd ci sono le bande nere laterali ( e non sopra) , mentre su rai 1 è spalmato....io non ho problemi.
allora fai una cosa,vai sul canale rai hd e premi due volte info e poi tasto rosso e leggi le info;)

luke66 ha scritto:
Altrimenti come farebbero a vendere i 4 decoder HD "certificati TivùSat" segnalati sul loro sito? ;)

A nme da oggi pomeriggio non funziona nemmeno con il decoder ufficiale Humax 5600 s.
Fino alle 16 era tutto ok :crybaby2:

The Condor ha scritto:
A nme da oggi pomeriggio non funziona nemmeno con il decoder ufficiale Humax 5600 s.
Fino alle 16 era tutto ok

Ullallah!!!
Alla faccia di chi diceva (come da sempre) che con i "CERTIFICATI" non vi sono problemi.......:D :D :D

La Diablo fino ad adesso ,non ha fatto una piega.

il decoder ufficiale, deve funzionare, così come funzionano i moduli cam ufficiali. Altrimenti, prova le solite manovre... distacco della spina per qualche minuto quindi riaccensione del decoder o addirittura reinstallazione completa partendo dal ripristino delle condizioni di fabbrica.
Se non va neppure così, occorre attendere il classico aggiornamento del firmware...

wgator ha scritto:
il decoder ufficiale, deve funzionare, così come funzionano i moduli cam ufficiali. Altrimenti, prova le solite manovre... distacco della spina per qualche minuto quindi riaccensione del decoder o addirittura reinstallazione completa partendo dal ripristino delle condizioni di fabbrica.
Se non va neppure così, occorre attendere il classico aggiornamento del firmware...

Si ma fino alle 16 di oggi funzionava correttamente tutto. Secondo me stanno facendo dei test

uhm... da me, su un vecchio humax HD-CI 2000 con cam ufficiale, funziona perfettamente... i problemi li rilevo solo sui moduli cam non certificati...

Ma il centro ricerche rai che cappero ha testato fino ad adesso?
E le certificazioni che caspita rappresentano.....solo rotture di maroni per gli utenti gabbati.
Ora magari si aspetta 2 mesi per una patch per sti catorci come la vicenda dell' adb 1110 insegna?

Novram ha scritto:
Ma il centro ricerche rai che cappero ha testato fino ad adesso?
E le certificazioni che caspita rappresentano.....solo rotture di maroni per gli utenti gabbati.
Ora magari si aspetta 2 mesi per una patch per sti catorci come la vicenda dell' adb 1110 insegna?

credo siano ancora in test...forse stanotte sistemano qualcosina. credo che entro domani sera devono sistemare il tutto...

per poter vedere rai hd senza scheda c'è qualche possibilità?perchè ho comprato un st-4 ed ho richiesto la scheda ma ci vuole troppo tempo ad averla e domenica vorrei vederci la formula 1!!!!!!!!!!:D :D

ema86 ha scritto:
per poter vedere rai hd senza scheda c'è qualche possibilità?perchè ho comprato un st-4 ed ho richiesto la scheda ma ci vuole troppo tempo ad averla e domenica vorrei vederci la formula 1!!!!!!!!!!:D :D
fatti prestare la scheda da qualche amico-parente..

Indietro
Alto Basso