paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
Partito il collegamento in HD. Direi che sono in HD anche le personalizzate Rai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non ho capito con l'Humax 5400HD ,Rai HD non si vede?
sintonizzare in elettronica significa una cosa ben precisa: e un ricevitore DVB-S sintonizza (demodula) tutti i flussi numerici di un transponder DVB-S (non S2)!ale89 ha scritto:Lo Humax Combo 9000 TivùSat non sintonizza Rai HD
davinci1967 ha scritto:Ciao zebra,
ma possiedi anche tu il 5400S......
Franco.
paoletto2009 ha scritto:Belle immagini per la finale di Coppa Italia, niente a che vedere con la finale di ieri!
prova a fare zappingzebra969 ha scritto:Sono rientrato da poco e acceso il decoder ho provato a vedere se ci sono ancora i problemi sui tre canali, e devo dire di no. Sembra tutto ok, ma non so se han risolto. In fondo oggi è domenica![]()
pipione ha scritto:Libera un po di spazio per i pm,
Ciao
happymouse ha scritto:qualita' video tornata ad ottimi livelli stasera nella partita...
wgator ha scritto:Non so come sia la partita tecnicamente, perchè di calcio non ne capisco un tubo, tuttavia la qualità video, direi che è eccellente.
Come già accennato, a proposito di "problemi codifica", con un vecchio Humax HD-CI 2000 e kit ufficiale cam e smart card azzurra, non ci sono problemi. Ho rilevato più volte la scritta "canale codificato" ma per max 4 secondi, facendo "zapping selvaggio". Questo solo sui canali del TP 11765, a conferma comunque che su quei canali, qualcosa di diverso nella codifica... c'è!![]()
giovangregorio ha scritto:[O. T.] il pc mi va da qualche giorno sempre allo stesso messaggio del 25 maggio e non piu al primo non letto.
pipione ha scritto:Ti confermo, in ogni caso che la codifica, per me è farlocca, c'è il flag che indica "codificato in nagra" ma è in rosso e non in verde, come dovrebbe essere.
A sto punto ho tolto la scheda tivusat e Rai HD lo vedo lo stesso, passo su Rai 1 SD ed è buio, rimetto Rai HD e "rivedo".
Questo per confermare che c'è qualche cosa nella codifica.
Ciao
cacini ha scritto:prova a fare zapping
So quel che ho detto e Rai HD non lo sintonizzalupin(R) ha scritto:sintonizzare in elettronica significa una cosa ben precisa: e un ricevitore DVB-S sintonizza (demodula) tutti i flussi numerici di un transponder DVB-S (non S2)!![]()
Per questo motivo si sente il flusso audio; quello video non si può vedere perché il decoder SD non ha al suo interno l'hardware mpeg4-AVC a.k.a. H264, non perché non sintonizza il transponder.![]()