Tralasciando la registrazione che non hò mai provato e non mi interessa, ma a me con l'humax 5400 mai nessun problema sui 11766, non capisco, se c'è un problema dovrebbe interessare tutti i decoders parlo dei certificati e delle cam ufficiali 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perchè questo humax è solo sd, per ricevere in hd ti ci vuole un ricevitorore hdema414 ha scritto:Posso ricevere Rai HD con l'umax combo 9000? anke se certificato tivùsat, facendo la scansione non me lo trova.
ruper81 ha scritto:niente finale stasera.. col decoder humax hd 5400 nn va
paoletto2009 ha scritto:Eh si, è da sabato che hanno cambiato qualcosa in negativo
Prima io non ho avuto nemmeno un problema!
Comunque, come avevo già scritto, utilizzo un dream, e se cerco i canali Rai attraverso la ricerca per emittente televisiva, ho due cartelle contenenti i canali.
Una scritta RAI e una Rai. La prima ha tutti i canali tranne tre, che sono nella seconda cartella.
E guarda caso, quei tre nella seconda cartella sono proprio rai HD, rai 5 e rai yoyo.
Cos'hanno di tecnicamente differente questi tre canali da essere posti in una cartella separata rispetto a tutti gli altri rai?
lupin(R) ha scritto:ragazzi, specificate il modello del decoder oppure mettetelo direttamente in firma, così capiamo a quale apparecchio fate riferimento.![]()
Io spero che sistemeranno presto, perché questi intoppi seppure "iniziali" non mi paiono tollerabili specialmente su hardware "certificato".Poi la questione registrazione è veramente inspiegabile per usare un eufemismo. Speriamo dipenda dal riassetto dell'intero transponder, e non da un esplicito flag anti-rec. o anti-copia troppo zelante, a cui solo i "certificati" obbediscono.
ti hanno già risposto (post #2910), vuoi un disegnino?ema414 ha scritto:Posso ricevere Rai HD con l'umax combo 9000? anke se certificato tivùsat, facendo la scansione non me lo trova.
ERCOLINO ha scritto:Io con il Telesystem 9010HD non ho avuto nessun problema fin'ora
ruper81 ha scritto:.. la scheda tolta non l'ho provata.. nn voglio riskiare d rimanere al buio x la finale![]()
ruper81 ha scritto:non dipende dai decoder... fino a ieri altri utenti con humax 5400 si lamentavano ma a me nn dava nessunissimo problema.. invece oggi è capitato anke a me..il problema è a monte..
Lo Humax Combo 9000 TivùSat non sintonizza Rai HDlupin(R) ha scritto:In teoria lo dovresti sintonizzare e sentire solo l'audio, ma dipende sempre dal firmware del tuo ricevitore. Se proprio ci tieni metti la frequenza in manuale oppure fai "cerca tutti i canali".