Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

la rai potrebbe essere una ferrari e viene trattata come un motocarro

Ma la partita Italia Spagna di stasera sarà trasmessa in HD? Qualcuno ne sà qualcosa?

In teoria dovrebbe essere cosi..la partita dovrebbe essere in alta definizione..anche se ancora non c'è stata l'ufficialità sul sito di tivù sat

Verrà trasmessa sicuramente su Rai HD.
La vera domanda è: in HD nativo o upscalata? :eusa_think:

pierey ha scritto:
Non ci posso credere c'è il serio rischio che la partita italia-spagna non verrà trasmessa su rai hd..che assurdità che un amichevole così importante non sia considerata dalla rai..leggete questo link
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26971
:crybaby2:

Anche io l'ho notato, me lo vedro in HD nativo sui canali tedeschi, oppure vedrò di pizzicare qualche feed, tanto i cronisti italiani sono pietosi....:doubt:

siamo all'apoteosi del ridicolo.. nel caso la partita verra' trasmessa in upscaling.. posso capire una partitella.. ma caspita..la nostra nazionale che gioca contro i campioni d'europa-mondo!

Ultima modifica:
se lo diciamo a qualke straniero credo non ci crederebbe.... siamo oltre il ridicolo davvero

llobello ha scritto:
Verrà trasmessa sicuramente su Rai HD.
La vera domanda è: in HD nativo o upscalata? :eusa_think:

upscalata sicuro... nei promo non c'è notizia dell'hd e nemmeno si tivusat... ma tanto si gioca solo italia spagna che volete ke sia :doubt: :doubt: :doubt: :mad: :mad: :mad:

Vedremo stasera...

Comunque, se sarà upscalata, che vergogna anche si tratta soltanto di una partita amichevole! :mad:

happymouse ha scritto:
OT
I tedeschi no pero'...
Germania Brasile trasmesso in uno splendido HD :doubt:

concordo in pieno... davvero imbarazzante la differenza.... bruno gentili poi nn azzecca un nome.. immaginate quando era alla radio ke nessuno vedeva quante fregnacce diceva

ruper81 ha scritto:
concordo in pieno... davvero imbarazzante la differenza.... bruno gentili poi nn azzecca un nome.. immaginate quando era alla radio ke nessuno vedeva quante fregnacce diceva
allora..
la partita Italia-Spagna verra' trasmessa in differita su Ard HD a partire dalle 22.50 (ho controllato sul loro sito)
adesso bisogna verificare se i tedeschi la trasmetteranno in HD nativo

:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Senza contare il feed che STANLEY_CASSIDY ha trovato in HD, con il nome BARI, quindi la partita è anche trasmessa in HD... questa cosa fa ancora più rabbia...

Friendly Football:Italy-Spain,07.0°E

Channel data : 7e,12562h,14400(dvb-s2,hdtv,enc.)
Channel Name : Bari
Date : 10/08
Time : 20:11
Sat Name : Eutelsat W3A
Sat Pos : 07.0°E
Event Type : Friendly Football:Italy-Spain

appunto..;)
sul feed nn si puo accedere..codificato in Biss..quindi nn si puo controllare
ma se i tedeschi la trasmetteranno in HD (considerando che il segnale lo attingono da quel feed)
vuol dire che quel feed è in HD nativo..
quindi la Rai downscala appositamente

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso