darkmoon
Digital-Forum Friend
notizie dal prix 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si che è finito XD
Rai Technological Strategic Head Office and Research Centre c'è stato e a quanto pare....
Vogliamo mettere in fila le farloccate con in comune la fonte ?
1) partono il 1 sett. :fasullo
2) attenti ad Astra : fasullo
3) attenti al Prix Italia : fasullo
4) partono insieme DTT E SAT : fasullo
5) stanotte riorganizzazione canali tivusat (chiunque poteva leggerselo nel sito di tivusat da qualche ora, comunque grazie)
6) partono il 30 : fasullo? chi vivrà vedrà
Maddai.. Oggi è venerdì, nessun movimento.
Domani e dopodomani è sabato e domenica..
Ancora credete che lunedì 30 ci possa essere questa famosa partenza ufficiale??
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
Infatti abbastanza difficile (felice di essere smentito), soprattutto per il fatto che i canali devono essere accesi in contemporanea anche sul dtt...
Ma sul DTT sono già stati accesi. Anche se in sole 3 postazioni che al massimo diventeranno poco più di 10/11. Poi nel 2014 se ne riparlerà.
La Freq. 11662 è passata in S2. E non penso sia passata per farci stare solo 5/6 canali SD (anche di scarsa qualità) con tutto lo spazio libero... Se non sarà il 30 si spera sia comunque presto. Giorno più giorno meno non è che fa differenza...![]()
Ma sul DTT sono già stati accesi. Anche se in sole 3 postazioni che al massimo diventeranno poco più di 10/11. Poi nel 2014 se ne riparlerà.
La Freq. 11662 è passata in S2. E non penso sia passata per farci stare solo 5/6 canali SD (anche di scarsa qualità) con tutto lo spazio libero... Se non sarà il 30 si spera sia comunque presto. Giorno più giorno meno non è che fa differenza...![]()