Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ho registrato un file TS e l'ho analizzato con MediaInfo e a quanto pare il canale proviene da Astra 19.2°E...
Mistero mistero sul 19.2...
http://www.digital-forum.it/showthr...D-su-TivuSat&p=3364560&viewfull=1#post3364560
La prima cosa che mi è venuta in mente sono stati proprio i test della 11.373 GHz![]()
Comunque bravo per avere "colto l'attimo". C'è uno stream originale per il DTH, che poi può essere mandato su diversi satellite. Ad esempio il DTH di AlJazeera Sport si ritrova su Eutelsat, Badr... ma se sono su 5 satellite in contemporanea per il DTH non è che moltiplicano gli sforzi per 5...
Chiaramente per un vecchio canale Rai c'erano altre informazioni
http://www.digital-forum.it/showthread.php?88880-Una-curiosit%E0-registrando-in-digitale
Mistero, mistero... quanti ritardi... ma con un flusso prioritario per il DTH (e quindi una postazione orbitale prioritaria) sempre più evidenti...![]()
Mancavi solo tu con il tuo tono sensazionalistico ed irritante di sempre.
Non è questo che da 6 mesi vai accennando.
Scusami se intervengo... ma se qualcuno aveva detto prima della fine dell'estate c'erano questi canali, è chiaro che serpeggia un po' di malumore. Ormai tutti gli appassionati del settore frequentano questo forum, e quindi sapevano della novità.Sul non siamo bambini ,per qualcuno ho qualche dubbio.
![]()
Ho inviato una email a Raiway per chiedere delucidazioni in merito. Perché non lo fate tutti così facciamo un po' di pressione...
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Scusami se intervengo... ma se qualcuno aveva detto prima della fine dell'estate c'erano questi canali, è chiaro che serpeggia un po' di malumore. Ormai tutti gli appassionati del settore frequentano questo forum, e quindi sapevano della novità.
Basterebbe che qualcuno che sa, indicherebbe una data più precisa (ovviamente se c'è) e vedrai che tutto si placa.
Scusami se intervengo... ma se qualcuno aveva detto prima della fine dell'estate c'erano questi canali, è chiaro che serpeggia un po' di malumore. Ormai tutti gli appassionati del settore frequentano questo forum, e quindi sapevano della novità.
Basterebbe che qualcuno che sa, indicherebbe una data più precisa (ovviamente se c'è) e vedrai che tutto si placa.