Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

BINGO! bug dell' Humax (e dell'emissione RAI) ritornato alla grande. Se avete il controllo parentale, sono a schermo nero!

togliendolo, tornano le barre

Ok :) Comunque si capisce che stanno lavorando :D E noi commentiamo il tutto in diretta (o quasi) :D :laughing7:

Ciao Ale89

Sicuramente ci stanno lavorando.
Sto seguendo la vicenda purtroppo da casa di un mio amico.
E non e' la stessa cosa che controllare dalla mia postazione.

Ciao ;)
max

i problemi di questi ultimi giorni sono legati all'arrivo prossimo dei canali hd ?

Buonasera!
Quante belle notizie che sto leggendo!

Per riprendere un attimo quanto è successo oggi con "Test 1", volevo dire che non sarebbe male se mettessero Rai 1 HD sulla 11662 insieme agli altri 2 generalisti,
lasciando lo slot di Rai HD per il futuro Rai Sport HD....
Il motivo di questa affermazione è semplice: molti pvr recenti, come quello implementato sulla mia tv, consentono di registrare un canale, e di vedere SOLO altri canali sulla stessa frequenza/transponder... Ecco quindi che le 3 generaliste insieme (mi) sarebbero molto comode! ;)

Ciao, a domani! :)

Ultima modifica:
intanto credo che l'emissione HD sia sospesa per lavori sui canali oppure c'è un problema. Pechino Express in questo momento mi sembra upscalato e non in HD nativo come al solito...

update: solita dimenticanza dell'omino! alle 21h21 hanno switchato sull'emissione HD

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso