Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Confermo nessun rai hd ma solo test 1,2,3 segnalati come hd dal mio humax e tutti a schermo nero.

Anche io confermo solo test 1,2,3, tra ora il test 1, è a schermo nero con codifica.

Se non vi trova Rai HD tranquilli... Penso che sia nella stessa situazione di quando ci sono problemi con i canali Rai e alcuni decoder risintonizzando non ve li trova. Mi riferisco a Rai HD sugli 11662 ;)

Se non vi trova Rai HD tranquilli... Penso che sia nella stessa situazione di quando ci sono problemi con i canali Rai e alcuni decoder risintonizzando non ve li trova. Mi riferisco a Rai HD sugli 11662 ;)
infatti anche ripetendo la scansione non mi dà alcun "Rai HD": ho solo quello attuale dalla frequenza 11765.

Confermo quindi la presenza di Rai HD (a nero).
Però ... sei in netta minoranza !!!

Evidentemente ci stanno lavorando, in diretta, ed i risultati cambiano continuamente...

io ne ho 10 di canali sulla 11662

1 eScapes Network (coi documentari a rotazione) in HD
3 doppioni di televendite (con numerazione di SkyItalia)
2 luci rosse in HD (Hustler e Redlight)
1 SRI TV (canale con occhi a mandorla) forse Syrilanka?
3 Test 1,2,3 (di cui uno a schermo nero e due con barre colorate e fischio sonoro)
totale 10 canali

Aggiornaemnto ! ore 17:25
i canali sono 9
perché risintonizzando è sparito il Test1
le televendite con numero Sky si chiama Challenger

Ultima modifica:
Però ... sei in netta minoranza !!!

Evidentemente ci stanno lavorando, in diretta, ed i risultati cambiano continuamente...

io ne ho 10 di canali

1 eScapes coi docuemntari a rotazione in HD
3 doppini di televendite con numerazione di SkyItalia
2 luci rosse in HD Hustler e Redlight
1 SRI canle con occhi a mandorla forse Syrilanka?
3 Test 1,2,3 di cui uno a schermo nero e due con barre colorate e fischio sonoro
totale 10 canali
io non ci sto a capì niente... chi dice che è a nero, chi con le barre colorate e fischio (tra cui io)..
ad ogni modo non riesco a vedere tutti i canali di quella frequenza.. lo Humax me li mette tutti mischiati nella lista generale.. i tre test in fondo, gli altri presumo siano in mezzo. :)

Ragazzi, sembra una radiocronaca. L'arrivo dei Rai HD su Tivusat, minuto per minuto... :D

A me non me lo trova sia nel Argus Vip, che nel pingulux plus.

Dunque riepilogando:

Test 1 (Eliminato). Almeno questo 10/15 minuti fa. Poi non ho più risintonizzato altrimenti il decoder và in tilt :lol:
Test 2 (Barre colorate)
Test 3 (Barre colorate)
Rai HD (probabilmente è un canale dati) e non tutti i ricevitori lo "aggiungono".

Sarebbe interessante (per chi può) scansionare la frequenza con il pc e vedere cosa c'è sulla frequenza compreso i canali dati ;)

Se leggi i post precedenti non sono l'unico che ha trovato quel Rai HD. Comunque si vede che ci stanno lavorando ancora... ;)
ma allora può voler dire una sola cosa, e cioè, che l'attuale "RAI HD" del 101 si trasferirà sulla nuova frequenza diventando "Rai 1 HD".. o no? Se no, che senso avrebbe tenere ancora un canale miscelato dei tre generalisti una volta che saranno arrivate le versioni complete in hd di tutti e tre i canali? Tu cosa ne pensi, Ale89?

Non so. Stanno facendo dei test. Difficile esprimersi e sapere cosa rimarrà e dove rimarrà.

Prima i canali erano 5. In effetti c'era un canale in più. Ora sono 4.
Dico la mia... Ma è una mia opinione.

Rai HD (11766) -> Rai 1 HD
Test 2 (11662) -> Rai 2 HD
Test 3 (11662) -> Rai 3 HD
Rai HD (11662) -> Canale dati? Futuro Rai Sport HD.

Indietro
Alto Basso