llobello
Digital-Forum Senior Master
Si. Forse nelle prossime ore o giorni...Comunque dovrebbe essere imminente vero?
A questo punto basta avere ancora un po di pazienza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Forse nelle prossime ore o giorni...Comunque dovrebbe essere imminente vero?
confermo anchio nessun rai hd sulla frequenza dei testin quella frequanza Neanche io ci vedo nessun RaiHD...
Ale non ti sarai mica sbagliato con Red...lucirosseHD ?!
perché c'è anche HustlerHD..
tu non li vedi, perché hai bimbi piccoli attorno?!
schermo proprio nero? io ho tre canali di test e tutti e tre con monoscopio..Confermo nessun rai hd ma solo test 1,2,3 segnalati come hd dal mio humax e tutti a schermo nero.
adesso è sì a schermo nero il test1 anche da me con il messaggio: "nessun programma trasmesso attualmente su questo canale".Anche io confermo solo test 1,2,3, tra ora il test 1, è a schermo nero con codifica.
infatti anche ripetendo la scansione non mi dà alcun "Rai HD": ho solo quello attuale dalla frequenza 11765.Se non vi trova Rai HD tranquilli... Penso che sia nella stessa situazione di quando ci sono problemi con i canali Rai e alcuni decoder risintonizzando non ve li trova. Mi riferisco a Rai HD sugli 11662![]()
Però ... sei in netta minoranza !!!Confermo quindi la presenza di Rai HD (a nero).
ok grazie, di tanto in tanto facciamo una risintonizzazione dei canali tivusat e si vedrà.Si. Forse nelle prossime ore o giorni...
A questo punto basta avere ancora un po di pazienza...![]()
io non ci sto a capì niente... chi dice che è a nero, chi con le barre colorate e fischio (tra cui io)..Però ... sei in netta minoranza !!!
Evidentemente ci stanno lavorando, in diretta, ed i risultati cambiano continuamente...
io ne ho 10 di canali
1 eScapes coi docuemntari a rotazione in HD
3 doppini di televendite con numerazione di SkyItalia
2 luci rosse in HD Hustler e Redlight
1 SRI canle con occhi a mandorla forse Syrilanka?
3 Test 1,2,3 di cui uno a schermo nero e due con barre colorate e fischio sonoro
totale 10 canali
Se non vi trova Rai HD tranquilli... Penso che sia nella stessa situazione di quando ci sono problemi con i canali Rai e alcuni decoder risintonizzando non ve li trova. Mi riferisco a Rai HD sugli 11662![]()
Ragazzi, sembra una radiocronaca. L'arrivo dei Rai HD su Tivusat, minuto per minuto...![]()
ma allora può voler dire una sola cosa, e cioè, che l'attuale "RAI HD" del 101 si trasferirà sulla nuova frequenza diventando "Rai 1 HD".. o no? Se no, che senso avrebbe tenere ancora un canale miscelato dei tre generalisti una volta che saranno arrivate le versioni complete in hd di tutti e tre i canali? Tu cosa ne pensi, Ale89?Se leggi i post precedenti non sono l'unico che ha trovato quel Rai HD. Comunque si vede che ci stanno lavorando ancora...![]()