giovy1967
Digital-Forum Senior Master
le info del mio decoder me lo dà in 16/9 sarà aggiustato prestoper il momento il test 3 rai 3hd non è nemmeno in 16/9![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le info del mio decoder me lo dà in 16/9 sarà aggiustato prestoper il momento il test 3 rai 3hd non è nemmeno in 16/9![]()
oddio che schifo.. pillarbox su Rai 3 HD e normale 16:9 su Rai 3 SD... Geo non si può vedere così..Per Rai 3 non se ne accorgono proprio?![]()
![]()
sì però la Rai ha stressato parecchio con i problemi tecnici sugli altri canali in questo periodo..Cmq grazie alla Rai, inviamo un messaggio positivo a loro, invece BOCCIATO MEDIASET !!!!
oddio che schifo.. pillarbox su Rai 3 HD e normale 16:9 su Rai 3 SD... Geo non si può vedere così..
speriamo che se ne accorgano..
Ok rinominati correttamente ora.MaRinominato Test 3 in Rai 2 HD e Test 2 in Rai 1 HD
Rinomianto Rai HD in Rai 1 HD. Ci siamo![]()
Non è vero.per il momento il test 3 rai 3hd non è nemmeno in 16/9![]()
Beneeee allora vuol dire proprio che sono definitivili hanno rinominati rai 1 hd e rai 2 hd
Beneeee allora vuol dire proprio che sono definitivi
secondo voi ce la fanno a metterli in LCN oggi ?
Il mio decoder (esterno) mi consente agevolmente di cambiare la posizione sul telecomando,secondo voi ce la fanno a metterli in LCN oggi ?
OK anche da me !!!! Che bella sorpresa oggi !!!Ok rinominati correttamente ora.
Rai 1 HD
Rai 2 HD
Rai 3 HD
Finalmente![]()
meglio di no, ogni volta che ho tentato di modificare la lista principale cambiando la numerazione o spostando qualche canale, è sempre spuntata fuori qualche rogna.. (Humax 5400s).Il mio decoder (esterno) mi consente agevolmente di cambiare la posizione sul telecomando,
e li ho messo ai tasti 1,2,3
forse anche il tuo decoder lo consentirebbe..
sono entrati in LCN![]()
sicurissimo!! Ho rifatto la scansione seguendo il consiglio di Max283 nell'altro thread e mi ha messo al 102 e 103 Rai 2 e Rai 3 HD, con in più anche Arturo sul 40ci stanno andando forte ...! sicuri che so loro ?![]()