Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Nessuno :) Si riferiva a rifare i loghi... ;)
a me personalmente vanno bene così :)
Anche la posizione fissa del loghetto "HD" me l'aspettavo, pure se avrei preferito che continuasse a essere messo ad intermittenza, come indicatore di contenuto effettivamente nativo o no, ma amen; tanto si capisce lo stesso.
Comunque, ora, o aggiungono il terzo quadrato, oppure difficilmente lo faranno entrare nella scritta.

Anch'io preferisco che mettano il logo HD solo quando il programma è in nativo, fino ad ora la Rai si è comportata così (ed è un segno di rispetto verso chi non distingue una trasmissione sd upscalata da una hd), spero che continui

Si è comportata cosi perchè l'emissione era "manuale". Ora evidentemente no. E quindi per forza di cose non si può far diversamente... ;)

Io per intanto,
per non saper né leggere né scrivere,
li ho spostati nei miei settings
e li ho messi al numero 2 e 3 del mio telecomando !!!

avò mica fatto male!? :laughing7:

Forse è ancora presto... non so per gli altri ma da me su questi canali c'è sempre scritto test 2 e test 3 senza info sul programma in corso.

Anch'io preferisco che mettano il logo HD solo quando il programma è in nativo, fino ad ora la Rai si è comportata così (ed è un segno di rispetto verso chi non distingue una trasmissione sd upscalata da una hd), spero che continui

io sinceramente opterei per aggiungere qualcosa o farlo colorare "hd" simil "oro" sbiadito quando è nativo . Capisco però che lasciano il logo hd per farli distinguere dai sd

a questo punto mi chiedo una cosa: perché non trasferiscono Rai 1 HD sulla frequenza insieme agli altri? O non c'è spazio?
Magari in questo modo i problemi per rai 5 e yoyo sulla 11765 finirebbero..

Cmq grazie alla Rai, inviamo un messaggio positivo a loro, invece BOCCIATO MEDIASET !!!!

Indietro
Alto Basso