Stardust
Digital-Forum Gold Master
Non ci sarà nessun test1, Rai1 HD è già presente nel transponder Rai.sullo Humax 5400S mi dà l'icona HD
manca però ancora l'EPG.
p.s. e del Test 1 non si sa ancora niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sarà nessun test1, Rai1 HD è già presente nel transponder Rai.sullo Humax 5400S mi dà l'icona HD
manca però ancora l'EPG.
p.s. e del Test 1 non si sa ancora niente?
non credo, sono due frequenze diverse, come può una influire sull'altra?Ecco svelati i motivi dei problemi di qualche giorno fa![]()
Leggi qualche post precedente ho fatto il riassuntoCiao...a beneficio di chi come me non ha seguito la cosa, potete ripetere i trasponder?
perché? Che differenze ci sono tra quelli dei due test e quello del vecchio RAI HD? A me sembrano tutti e tre ugualiA me il logo HD piace cosi![]()
Nessunoperché? Che differenze ci sono tra quelli dei due test e quello del vecchio RAI HD? A me sembrano tutti e tre uguali![]()
a me personalmente vanno bene cosìNessunoSi riferiva a rifare i loghi...
![]()
Io per intanto,.... cantiamo vittoria solo quando vediamo scritto Rai2 HD e Rai3 HD![]()
Io per intanto,
per non saper né leggere né scrivere,
li ho spostati nei miei settings
e li ho messi al numero 2 e 3 del mio telecomando !!!
avò mica fatto male!?![]()
Anch'io preferisco che mettano il logo HD solo quando il programma è in nativo, fino ad ora la Rai si è comportata così (ed è un segno di rispetto verso chi non distingue una trasmissione sd upscalata da una hd), spero che continui
Lo potrebbero fare anche con l'emissione automatica, basta volerloE quindi per forza di cose non si può far diversamente...![]()
Perchè cosi ci sarebbe troppo spazio libero sulla freq. Rai 11766.a questo punto mi chiedo una cosa: perché non trasferiscono Rai 1 HD sulla frequenza insieme agli altri? O non c'è spazio?
Magari in questo modo i problemi per rai 5 e yoyo sulla 11765 finirebbero..