Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Buongiorno, cmq io continuo a non vedere ne rai 2 e ne rai 3 hd, sempre sintonia fallita, se faccio ricerca manuale con questi parametri frequenza 11662
polarizzazione V
FEC 3/4
sistema DVB-S2
mi da 0 canali trovati.....avete info in merito? Grazie

Buongiorno, cmq io continuo a non vedere ne rai 2 e ne rai 3 hd, sempre sintonia fallita, se faccio ricerca manuale con questi parametri frequenza 11662
polarizzazione V
FEC 3/4
sistema DVB-S2
mi da 0 canali trovati.....avete info in merito? Grazie

prova a fare un reset di fabbrica

dreambox 800se naturalmente originale

Io avevo il tuo stesso problema con X-Dome sintonizzavo solo RAI 1 HD mentre mi dava sintonia fallita sulla frequenza di RAI 2 HD e RAI 3 HD.
L'impianto era ok infatti appena ho provato con uno Humax 5400 ha sintonizzato immediatamente anche RAI 2 HD e RAI 3 HD.
Non capisco il motivo per cui non me li sintonizza con l'X-Dome.

Io con l'xdome ho dovuto rimemorizzare la frequenza e risintonizzare i canali per trovarli,altrimenti non uscivano i nuovi canali.

ma se faccio la sintonizzazione con i parametri che ti ho detto non mi trova nulla, non credo che il mio impianto ha problemi solo per una frequenza....

Rai HD lo vedi? Cioè Rai1 HD sugli 11766? Se il ricevitore è HD dovrebbe essere anche in DVB-S2. Quindi se non hai problemi di puntamento della parabola la frequenza 11662 la dovresti ricevere. Controlla ad esempio se ricevi la frequenza 12476 (Arturo, Sport LT) che anch'essa è in DVB-S2.

L'XDome non ha problemi con dvb-s2 bisogna andare a rimettere da calpo a frequenza.Io ho fatto in questo modo.Spiegarlo a parole mi risulta un poco difficile.

Indietro
Alto Basso