Non con i Dreambox, io ho l'epg
L'epg non è ancora trasmessa. Qualsiasi cosa veda quel decoder non è l'epg di Rai 2 HD e Rai 3 HD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non con i Dreambox, io ho l'epg
L'epg non è ancora trasmessa. Qualsiasi cosa veda quel decoder non è l'epg di Rai 2 HD e Rai 3 HD...![]()
Viene mutato l'epg di Rai 2 e 3 in SD e tu lo vedo come Rai 2 e 3 HD ma non è quello della Rai.È esattamente l'epg di Rai 2 HD e Rai 3 HD, I Dreambox sono decoder molto versatili, basta modificare uno script e si ha l'epg ;-)
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Si ma che epg avete? Quella presa dal txp 10992 di Rai1,2,3 SD... Perchè non c'è nessuna epg su Rai2 e Rai3 HD.
L'epg è presente al momento SOLO su Rai 1 HD. E basta.
Viene mutato l'epg di Rai 2 e 3 in SD e tu lo vedo come Rai 2 e 3 HD ma non è quello della Rai.
Non è quello trasmesso da Rai HD, ma è perfettamente funzionante. Bisogna installare sul dreambox il plugin CROSSEPG e fa tutto da solo, ho l'epg di una settimana
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Si ma specifichiamo prima... é chiaro che con un plug-in si può fare questo trucchetto, ma dire "a me i canali rai2 e rai3 HD hanno l'EPG" ha un significato diverso....
Si ma specifichiamo prima... é chiaro che con un plug-in si può fare questo trucchetto, ma dire "a me i canali rai2 e rai3 HD hanno l'EPG" ha un significato diverso....
Però è meglio specificare questi casi soggettivi... Se no si intende implicitamente l'epg trasmessa dalla RaiAltrimenti a che serve che ci dici che hai l'EPG? Diventa non più pertinente...
Si con lo Humax 5400S
Cosa si? Vedi l'epg?