Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Io con edision non vedo alcun epg. Ma perchè bisogna fare sempre la ricerca del trasponder per vedere RAI Due Tre HD?

Ma infatti non c'è nessuna epg. Almeno... l'EPG DVB non c'è. Se poi c'è l'epg "mhp" o quella particolare di TivùSat che non vede praticamente nessun decoder è un altro conto :lol:

L'epg non è ancora trasmessa. Qualsiasi cosa veda quel decoder non è l'epg di Rai 2 HD e Rai 3 HD... ;)

È esattamente l'epg di Rai 2 HD e Rai 3 HD, I Dreambox sono decoder molto versatili, basta modificare uno script e si ha l'epg ;-)

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Si ma che epg avete? Quella presa dal txp 10992 di Rai1,2,3 SD... Perchè non c'è nessuna epg su Rai2 e Rai3 HD.
L'epg è presente al momento SOLO su Rai 1 HD. E basta.

Si ma che epg avete? Quella presa dal txp 10992 di Rai1,2,3 SD... Perchè non c'è nessuna epg su Rai2 e Rai3 HD.
L'epg è presente al momento SOLO su Rai 1 HD. E basta.

Allora lo script non fa altro che copiare l'epg del txp 10992 e inserirlo in Rai HD.

Viene mutato l'epg di Rai 2 e 3 in SD e tu lo vedo come Rai 2 e 3 HD ma non è quello della Rai.

Non è quello trasmesso da Rai HD, ma è perfettamente funzionante. Bisogna installare sul dreambox il plugin CROSSEPG e fa tutto da solo, ho l'epg di una settimana

Non è quello trasmesso da Rai HD, ma è perfettamente funzionante. Bisogna installare sul dreambox il plugin CROSSEPG e fa tutto da solo, ho l'epg di una settimana

Si ma specifichiamo prima... é chiaro che con un plug-in si può fare questo trucchetto, ma dire "a me i canali rai2 e rai3 HD hanno l'EPG" ha un significato diverso....

Si ma specifichiamo prima... é chiaro che con un plug-in si può fare questo trucchetto, ma dire "a me i canali rai2 e rai3 HD hanno l'EPG" ha un significato diverso....

Beh comunque in questi canali ho l'epg, non ho detto che il segnale viene inviato dalla Rai

Però è meglio specificare questi casi soggettivi... Se no si intende implicitamente l'epg trasmessa dalla Rai :) Altrimenti a che serve che ci dici che hai l'EPG? Diventa non più pertinente...

Però è meglio specificare questi casi soggettivi... Se no si intende implicitamente l'epg trasmessa dalla Rai :) Altrimenti a che serve che ci dici che hai l'EPG? Diventa non più pertinente...

Hai ragione, mi scuso. Era anche un'informazione a chi possiede il dreambox, che con questo trucchetto è possibile visualizzare l'epg.

tg2 delle 23.30 e a seguire tg2 punto di vista in nativo. qualcuno conferma?

allora, abbiamo capito che il transponder non è di proprietà Rai, ma insomma.. ci vuole una dispensa papale per avere sta benedetta EPG???

Indietro
Alto Basso