Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora con questo mux 5?????? e allora? Ci vuole così tanto a far funzionare queste poche cose a prescindere?
Ci sono zone talmente depresse (come la mia), dove la Rai dopo ben 4 anni non riesce ancora a far funzionare nemmeno il mux1, non parliamo poi di mettere anche il resto dei mux..
Io dico una cosa molto semplice: la Rai era davanti a un bivio, e poteva scegliere se fare le cose in un certo modo, o se fare una pagliacciata. E, manco a dirlo, ha scelto la pagliacciata..
chi non riceve il mux 5 potrebbe dotarsi di TivùSat e basta.. come abbiamo fatto noi sfigati della Piana del Cavaliere (l'amico max67 ne sa qualcosa) allora noi che dovremmo dire? Cosa ci sarebbe di male, una volta tanto, a dare un po' di vantaggio al sat ? La Rai non coprirà MAI il 100% delle zone italiane di TUTTI i mux, e allora cosa vogliamo fare? Se ci volessero 20 anni per coprire tutta italia con il mux 5, aspettiamo 20 anni epg e teletext ??
Forse ho dormito ma quale comunicatoSiamo arrivati all'epilogo di un lungo processo, e ancora non avete capito la mossa di Eutelsat con il suo comunicato ?
Comunicato che non ha provocato nessuna reazione da parte di Rai e Tivùsat...
Ma dai...
Forse ho dormito ma quale comunicato
Certo, ma non è perchè la rai arriverà anche su astra che come per magia avremo più programmi di quelli attualmente trasmessi in nativoMa perchè la RAI dovrebbe comunicare adesso quando ci sarà presto una soluzione satellitare ben superiore per l'HD ? A quel punto si, partiranno i comunicati
Fine della storia !
Certo, ma non è perchè la rai arriverà anche su astra che come per magia avremo più programmi di quelli attualmente trasmessi in nativo![]()
da tenere d'occhio stasera "tutte le strade portano a...". Essendo tutto in esterna c'è la possibilità che sia in HD