Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

non ho fatto caso alle telecamere nelle ultime domeniche, però l'ultima volta che le ho viste non mi sembravano HD. domani guarderò i fatti vostri (visto che lo studio è lo stesso) per vedere se ad un certo punto inquadrano le telecamere.
uno studio invece in cui ho visto telecamere HD è quello di alle falde del kilimangiaro.

Giovedì prossimo ci sarà sia la Coppa Italia che la prima puntata della nuova serie di Don Matteo. Speriamo che su Tivusat li mandino entrambi in HD.

telecamere nuove nello studio di ballarò. bene.
comunque, riguardo a fatti vostri/mezzogiorno in famiglia è vero che hanno telecamere HD. si vede anche solo dal fatto che ora non ci sono più quelle piccole bande nere ai lati dell'immagine. adesso l'immagine è piena. probabilmente stanno rinnovando tutti gli studi di via teulada.

Ultima modifica:
telecamere nuove nello studio di ballarò. bene.
comunque, riguardo a fatti vostri/mezzogiorno in famiglia è vero che hanno telecamere HD. si vede anche solo dal fatto che ora non ci sono più quelle piccole bande nere ai lati dell'immagine. adesso l'immagine è piena. probabilmente stanno rinnovando tutti gli studi di via teulada.

Bene ? Allo studio di ballarò darei fuoco altro che HD .. ;) Una trasmissione insopportabile con un presentatore vergognoso.

Chissà invece quando modificheranno il settore news in RAI, non so voi ma io i TG RAI non riesco più a seguirli, sono pessimi. Non parliamo del TG1 che è diventato una vera pena e sembra di vedere gli arbori della tv a colori degli anni 70.

Bene ? Allo studio di ballarò darei fuoco altro che HD .. ;) Una trasmissione insopportabile con un presentatore vergognoso.

sì, bene. perché a prescindere dal programma che va in onda da quello studio, è uno studio in più attrezzato per l'HD (o comunque in fase di aggiornamento)

Saranno pure HD le telecamere... ma ancora riscalato su Rai 3 HD ... ;)
Quoto spinner sulla qualità dei TG, in particolare del TG 1 (che ricordo è o dovrebbe essere il primo telegiornale nazionale). È assurdo, è pieno di artefatti dell'analogico, perfino osservando bene il logo TG1... per non parlare dei colori con "sbavature" varie e contorni con puntinature nere tipo VHS...

2 programmi in nativo contemporaneamente:
Gli anni spezzati Rai 1
Fiorentina - Chievo su Rai 2

stavo notando che anche l'immagine di 'chi l'ha visto' è a schermo pieno, senza le piccole bande nere ai lati. telecamere nuove anche qui?

stavo notando che anche l'immagine di 'chi l'ha visto' è a schermo pieno, senza le piccole bande nere ai lati. telecamere nuove anche qui?

per quanto riguarda i fatti vostri, su rai replay nella puntata del 6 gennaio, al minuto 52:28 si vede chiaramente la telecamera

Ciao ragazzi,
ma per la EPG ancora mancante sulla versione hd di raidue e raitre si sa niente?
Possibile che dopo mesi di attivazione ancora manchi?

Ciao ragazzi,
ma per la EPG ancora mancante sulla versione hd di raidue e raitre si sa niente?
Possibile che dopo mesi di attivazione ancora manchi?

Per ora ancora non si sa nulla. Se dovessero esserci novita' Ercolino sicuramente ci informera'. Peccato che ancora non l'abbiano attivata, se ne sente proprio il bisogno!

forse sono io che sono stanco, ma alle falde del kilimangiaro mi sembra in HD... ma 99,9% sono io che sono stanco.

Visto che su Rai HD alle 17 và in onda la vita in diretta... e visto che su Pasion Prohibida è stata spostata alle 17 su Rai2 immagino che non vada più in onda su Rai HD. Qualcuno ha controllato se su Rai2 HD và in onda sempre in Nativo?

Visto che su Rai HD alle 17 và in onda la vita in diretta... e visto che su Pasion Prohibida è stata spostata alle 17 su Rai2 immagino che non vada più in onda su Rai HD. Qualcuno ha controllato se su Rai2 HD và in onda sempre in Nativo?

oggi è andata regolarmente alle 14

EDIT: probabilmente c'è un errore nella guida tv rai di oggi (13 gennaio) in cui alle 17 è segnata erroneamente pasion prohibida anziché cold case. ma già quella di domani (14 gennaio) è corretta.

Indietro
Alto Basso