Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Niente nativo neppure per Pomi d'ottone... voglio vedere poi Mary Poppins... :mad: ma che cavolo li hanno messi a fare sti canali???

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

La rai ha un ottimo ufficio complicazione cose semplici

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

niente nativo nemmeno per Mary Poppins. Rai, vatti a nascondere e ritira quei canali farlocchi, che fai più bella figura.

Niente nativo neppure per Pomi d'ottone... voglio vedere poi Mary Poppins... :mad: ma che cavolo li hanno messi a fare sti canali?
Vabbè dai si sapeva che sarebbe stato così :D Prima ci si lamentava perché non c'erano. Ora ci sono ma non trasmettono in HD nativo. E che li hanno messi a fare? Per farci contenti.. :lol:

Vabbè dai si sapeva che sarebbe stato così :D Prima ci si lamentava perché non c'erano. Ora ci sono ma non trasmettono in HD nativo. E che li hanno messi a fare? Per farci contenti.. :lol:
Per farci Scontenti, vorrai dire...così servono solo a giustificare il prossimo aumento del canone, e allora che se li tengano :mad:
a me pare che i contenuti in nativo siano diminuiti...

Per farci Scontenti, vorrai dire...così servono solo a giustificare il prossimo aumento del canone, e allora che se li tengano :mad:
a me pare che i contenuti in nativo siano diminuiti...
Scusa non voglio polemizzare... simpaticamente, tu non volevi che i canali HD ci fossero?... Io ad esempio non avevo tutta sta fretta di vederli, perché tanto sapevo ed era immaginabile sto andazzo di pochi contenuti HD nativo... Tu, ma non solo tu, mi pareva li volevate i Rai HD, a prescindere dai contenuti HD (che era evidente sarebbero stati pochi) ... o ricordo male? ;) Può darsi che mi sto confondendo coi Mediaset non-partiti... chiedo venia nel caso...

non mi chiedere scusa, caro S7efano, hai ragione, infatti io li volevo, perché pensavo che fosse logico aspettarsi un aumento dei contenuti. Evidentemente mi sbagliavo.

p.s. evidentemente "The Help" in nativo prima di Natale sarà stato un caso sporadico che non si ripeterà più, o chissà quando... che schifo.

Ok ;) In effetti era pensabile un aumento anche se di poco, una volta partiti... Vabbè magari vediamo ad anno un po' più inoltrato se aumentano... :icon_rolleyes:

Ok ;) In effetti era pensabile un aumento anche se di poco, una volta partiti... Vabbè magari vediamo ad anno un po' più inoltrato se aumentano... :icon_rolleyes:
Magari qualche genio avrà pensato che saremmo stati felici con l'upscaling migliora quel tantino anche la SD più scarsa...e che avremmo anche dovuto rallegrarci che tutto questo lo avrebbero fatto con i nostri soldi... poi dopo uno le Olimpiadi invernali 2014 se le deve vedere su Cielo.. :rolleyes:

confermo quello detto dai precedenti utenti, c'era qualche problema sulla 11,662 giorni addietro, il segnale era molto ballerino con squadrettamenti (clarke tech 4100 +)

ragazzi scusate, non mi pare se ne sia discusso ultimamente.. ma le EPG di sti canali quando la metteranno a posto? mi sembra davvero una cosa assurda che non la sistemino

Per me sarebbe bello avere il buon vecchio Televideo Rai anche sugli HD...

Per me sarebbe bello avere il buon vecchio Televideo Rai anche sugli HD...
Su un altro forum c'e' qualcuno che ha assicurato con tanto di immagini postate che riesce a ricevere il teletext dai canali Rai HD sia su Hotbird che su Astra, con un decoder Linux based... forse quei canali usano uno standard particolare...

Su un altro forum c'e' qualcuno che ha assicurato con tanto di immagini postate che riesce a ricevere il teletext dai canali Rai HD sia su Hotbird che su Astra, con un decoder Linux based... forse quei canali usano uno standard particolare...
Grazie. Probabilmente, il decoder permette di inserire il TXT-PID manualmente (l'ho visto anche su alcuni modelli FTA non linux-based), oppure via settings-editor; e la Rai lo sta trasmettendo fuori dalla PMT sugli HD... Sarebbe già qualcosa... Se riesco provo a verificare se lo trovo tale pid dove viaggano i dati txt.

ciao, per curiosità "i fatti vostri" va in onda in nativo su rai 2 hd? Stamattina facevo zapping e per caso ho visto una telecamera in studio, se non ricordo male si chiamava digipower 27 hd

No non è in HD. Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che l'altro giorno durante mezzogiorno in famiglia il "comitato" cosi si chiama? ha detto che hanno le telecamere in HD ma che il programma non và ancora in onda in HD... ;)

Indietro
Alto Basso