Quà in Piemonte no 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino, puoi segnalare alla Rai anche un problema che esiste praticamente ogni mattina su Rai 3 HD ? È più facile mostrarlo che descriverlo.... (Scusate il riflesso...)
Su Rai 3 sd è normalmente in 16:9!!!
![]()
Beh ma ci sono delle bande nere laterali che tagliano proprio l'immagine (non è neanche un pillarbox). Infatti la scritta Elisir è tagliata. Come anche la scritta in alto a sinistra dove non si legge Pancia grassa o gonfia
Il morbo della lumaca però ce l'hanno un po' tutti gli operatori satellitari che hanno in gestione (o, "in NON gestione", a questo puntoSono passati 6 mesi e dell'EPG neanche l'ombra,del canale sportivo hd neanche l'ombra.Ma alla rai hanno il morbo della lumaca o che altro?P.s.ovviamente mi riferisco all'EPG di rai2 e 3 hd.
Ti quoto al cubo.Il morbo della lumaca però ce l'hanno un po' tutti gli operatori satellitari che hanno in gestione (o, "in NON gestione", a questo punto) intransponders... infatti il dramma ha colpito anche LT Multimedia, che è ancora senza epg sul sat..
Il problema, come al solito, è che in Italia del satellite non gliene frega niente a nessuno, perché altrimenti si darebbero da fare per ottenere il servizio mancante e si adopererebbero per far funzionare le cose.. Rai è già di per se un carrozzone alla deriva, lassista e disordinato in cui la mano destra non sa cosa fa la sinistra, se poi ci infiliamo anche il lassismo dell'operatore, eccoci sistemati.. e lei lascia fare, tanto non gliene importa nulla, basta incassare i soldi del canone. In Italia la disinformazione regna sovrana, tanto per rigirare il coltello nella piaga, nesuno si prende mai la briga di spiegare nulla al pubblico. La Tona è forse l'unico, in questo marasma, che si occupa di farlo, almeno in parte..
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk