Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se il thread giusto ma da oggi RAI1 HD ha l'orologio UN ORA indietro! E mi fa sballare le registrazioni! Ma che cavolo combinano? .. E stiamo sempre aspettando il Televideo...
In genere si riattiva da sola dopo averla messa nel decoder o nella Cam
Ci possono volere diversi minuti
Non so se il thread giusto ma da oggi RAI1 HD ha l'orologio UN ORA indietro! E mi fa sballare le registrazioni! Ma che cavolo combinano? .. E stiamo sempre aspettando il Televideo...
Dopo circa venti minuti mi sono rotto e l'ho riattivata direttamente dal sito tivusat, per altro la card e' collegata al codice fiscale utilizzato al momento dell'attivazione, da dicembre l'abbonamento RAI e' passato da mio padre a me (stesso numero) ma la card resta sul codice di mio padre (oramai defunto).
Certo che la RAI dimostra poca professionalita' nel gestire i propri canali sul sat, si parla di 4K e 8K quando poi non sono ancora in grado di gestire un misero 1080i, senza contare come appena menzionato l'epg, i serivizi mhp, il doppio audio e i sottotitoli... tutti problemi inesistenti nella quasi totalita' dei providers e fornitori di servizi europei, siamo proprio il terzo mondo dell'intrattenimento televisivo!
Rai. Di tutto, di più...![]()
Confermo anche schermo nero su Rai 2 HD sul DTT, solo che l'audio va benissimo mentre viene rilevata anche la risoluzione 1920x1080i![]()
Forse volevi dire, di tutto e di meno![]()
No... proprio di tutto e di più... visto che alla Rai (e a quanto pare solo alla Rai) succede di tutto e succede di più di chiunque altro...![]()
Possibile che un canale pubblico non ha le risorse tecniche o altro per passare il Tg 1 e altri programmi al 16\9![]()