Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Da me tutto ok come sempre con Dreambox 800 HD e InetHD S12 
Il prossimo mese verrà inserita la LCN giusto?
Il prossimo mese verrà inserita la LCN giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bentornato.Fatemi sapere se i problemi sono stati risolti![]()
Sembra (e dico sembra) che siano stati risolti i problemi su Rai 2 HD e Rai 3 HD (frequenza 10930). Ora non noto più i micro blocchi. Potete confermare? Chi aveva problemi ancora più gravi (non riusciva proprio a vedere i canali) può verificare?
Grazie![]()
Hai registrato i video? Puoi caricarli su DailyMotion e posti i linkAnche con i miei 2 XDome 1000NC nulla da fare... il problema e' il medesimo. Ho anche fatto un video di confronto tra RAI2 HD vecchia e nuova frequenza, ma non so come caricarlo..
Contenuto rimosso
Questo video è stato rimosso perchè va contro le nostre condizioni d'uso.
Se hai dropbox mettilo nella directory Public e copia qui il link.Mi hanno rimosso il video...
....
Ora dove lo posto?
Ma continuano le prove tecniche o che cosa?Ma all'inizio del film delle 21.10 su Rai 3 HD, già sulla nuova frequenza 10930 H, è stato per diversi secondi "fermo" cioè a schermo nero col solo logo dell'emittente?
Bentornato.
Col sinto del mio Plasma Panasonic non si verificavano microscatti o squadrettamenti, ma se capitava di accendere il tv ed era sintonizzato Rai2HD o Rai3HD, la decodifica non partiva e dovevo andare prima su un qualsiasi altro canale.
Da oggi, invece, anche questo difetto si è sistemato.
La settimana prossima avremo anche l'epg, vero?![]()