spinner
Digital-Forum Platinum Master
Ho segnalato il problema![]()
Meno male che qualcuno di serio esiste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnalato il problema![]()
Confermo squadrettamenti su Rai 2-3-Sport HD con Tv Samsung certificata TivùSat con Smarcam.
@ERCOLINO non ci facciamo mai mancare nulla eh?![]()
GrazieHo segnalato il problema![]()
Per me ERCOLINO merita una statua d'oroMeno male che qualcuno di serio esisteGrande Ercolino
![]()
... Prima di natale credete che risolveranno?Grazie
Per me ERCOLINO merita una statua d'oro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il problema NON è stato risolto. Credo ci voglia una forte protesta contro la vergognosa gestione della RAI è inconcepibile. E non parlo solo di questo problema.
Inviato da Samsung S5
Certe frequenze io le chiamo "gli scarti di Hotbird", una ce l'ha la Rai (anche se non è sua), l'altra ce l'ha Sky (che in realtà e di Satlink).
10.930 per Rai HD!Vediamo se provo ad indovinare
10.853 GHz e 10.930 GHz![]()
Certe frequenze io le chiamo "gli scarti di Hotbird", una ce l'ha la Rai (anche se non è sua), l'altra ce l'ha Sky (che in realtà e di Satlink).
Bravo!Vediamo se provo ad indovinare
10.853 GHz e 10.930 GHz![]()
.. siamo in Italia, ieri era Sabato ed oggi Domenica, cmq i microblocchi sono manifesti anche su decoder certificatissimi; cmq visto che digital sat e digital forum sono diventati negli ultimi anni voci rilevanti, vorrei far notare che all'uscita di Raisport HD qualcuno della Rai aveva collocato la novità come tra le prime in Europa, menzogna suprema!, qualche giornalista avrebbe dovuto far notare al tizio della dichiarazione che la RAI è stata l'ultima in Europa ad introdurre un canale sportivo in "finto" HD e qualcuno ora dovrebbe fargli capire che visti i costi del canone RAI la qualità di quel canale in HD dovrebbe essere ineccepibile se paragonata agli altri Paesi Europei dove con costi nettamente inferiori gli utenti usufruiscono di un'offerta sportiva e di una qualità HD di tutto rispetto ... Poi sinceramente mi domando come facciano ad avere tutti questi problemi tecnici, assumono solo degli emeriti incopetenti ? Ma avranno degli schermi dove osservano ciò che trasmettono oppure si imboscano tutti allegramente ?
.. quoto, cmq il canone più basso è quello ceco, che tra parentesi ha un'offerta qualitativamente migliore della RAI e ... fatemelo dire un HD di tutto rispetto e fatemelo dire ancora su certi canali doppio audio.Stiamo andando OT