Intanto continuano i problemi per Rai 1 HD (e forse anche per Rai 1). Stamattina per alcuni minuti il Tg1 era addirittura in letterbox...
Fammi un po' il punto della situazione su i vari problemi che riscontrate sui canali HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto continuano i problemi per Rai 1 HD (e forse anche per Rai 1). Stamattina per alcuni minuti il Tg1 era addirittura in letterbox...
Beh per Rai 1 HD da alcuni giorni alcuni promo sono trasmessi in 16:9 letterbox (schiacciati sopra e sotto). Ma accade anche sul canale SD. Ieri durante l'eredità l'audio è sparito per qualche secondo. Non so però se è successo anche sul canale SD. Stamattina anche il Tg1 era trasmesso così. E poi ieri Papu aveva segnalato un problema sull'audio dolby dove per qualche secondo non era sincronizzato. Ma sono problemi "non fissi". Vanno e vengono. Può anche essere stato un caso... Se si ripeteranno magari si può segnalare, ma per ora direi che non è il caso.Fammi un po' il punto della situazione su i vari problemi che riscontrate sui canali HD
Buongiorno Ercole ascolta oggi niente EPG sul decoder esterno Jepssen mentre tutto regolare sulla Smart tv Samsung.Fammi un po' il punto della situazione su i vari problemi che riscontrate sui canali HD
Anche sulla TV Samsung niente EPG.Buongiorno Ercole ascolta oggi niente EPG sul decoder esterno Jepssen mentre tutto regolare sulla Smart tv Samsung.
Beh per Rai 1 HD da alcuni giorni alcuni promo sono trasmessi in 16:9 letterbox (schiacciati sopra e sotto). Ma accade anche sul canale SD. Ieri durante l'eredità l'audio è sparito per qualche secondo. Non so però se è successo anche sul canale SD. Stamattina anche il Tg1 era trasmesso così. E poi ieri Papu aveva segnalato un problema sull'audio dolby dove per qualche secondo non era sincronizzato. Ma sono problemi "non fissi". Vanno e vengono. Può anche essere stato un caso... Se si ripeteranno magari si può segnalare, ma per ora direi che non è il caso.
Per il resto l'unico problema è l'epg. Da ieri sera ci sono nuovamente problemi. L'epg dvb è bloccata a ieri sera (intorno alle 21-22) e quella che oggi alcuni decoder vedono è l'epg "plus" non l'epg dvb standard trasmessa sulla freq. 11013. Sui canali Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai 4 HD e Rai Sport 1 HD non carica neanche l'epg "plus" o se lo fa la carica per qualche secondo o appena cambi canale sparisce. Sui canali Rai Movie HD e Rai Premium HD sembra rimanere. Ma comunque non la vedono tutti i decoder/tv visto che non è l'epg dvb standard.
Sul mio decoder Arion AF8000HDCI, mi dà come flusso dati MPEG4, nessuna immagine a schermo si sente solo l'audio. Il tutto con SamsungCam 2 + card Tivùsat.
Chiedo venia se mi inserisco ma possiedo una smart cam telesystem tvsat e vedo tranquillamente tutti i canali rai hd compresi premium e l'altro che non ricordo il nome...sono connesso con cavo al mio modem con connessione a 20 mega ma da qualche giorno NON riesco più a vedere i canali on demand perché se vado sul cqnale 100 tvlink la pagina non si carica e rimane nera....Qualcuno di voi riscontra qjesto problema pur essendo connesso alla rete o no?Non capisco proprio....ho fatto anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica e la risintonizzazione dei canali ma niente!!!
Ho già segnalato, c'è un problema riguardo tvlink sul ch 100
Non è un problema tuo![]()
No, non mi risulta che sia stato segnalato da nessuna parte sul forum.
E' una cosa che so io visto che avevo già sentito tivusat al riguardo
Ho avvisato ora
http://www.digital-forum.it/showthr...ombrello-MHP&p=4930984&viewfull=1#post4930984
Ok grazie per la segnalazione ma faccio presente che questa cosa che il canale 100 tvlink non funziona pur essendo connessi ad Internet non è di oggi, ma me lo fa da circa 1 settimana.
In parole povere stanno avendo parecchi problemi.
Di questa epg a singhiozzo si sa nulla Ercolino?