Non ho info al momento, ho già segnalato, ora tocca a loro.....
Ok grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho info al momento, ho già segnalato, ora tocca a loro.....
Anche se un po' in ritardo, ho notato anche io oggi pomeriggio epg ok su Movie e Premium HD, mentre sugli altri della 11013 non si carica (Humax 5400).In questo momento EPG di Movie e Premium HD OK. A scomparsa sugli altri della 11013.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
anche se un po' in ritardo, ho notato anche io oggi pomeriggio epg ok su movie e premium hd, mentre sugli altri della 11013 non si carica (humax 5400).
Ho notato che qualche ora fa era ritornata l'epg su rai 2 e rai 3 ma solo per pochi secondi e poi si toglieva.
Ci dovrebbe essere sempre ma solo se prima ti sintonizzi su un canale Rai SD o Rai 1 HD. Comunque chi vede l'epg non è quella DVB che è ancora bloccata a ieri sera![]()
la sto verificando in questo momento risulta nessuno titolo dettagli non disponibiliNo è bloccata a ieriVerificato poco fa
![]()
Infatti il problema è sui canali della frequenza 11013Epg ancora fantasma sul 5400.
La cosa curiosa è che se si naviga con le frecce a partire da Rai 1 HD (senza cambiare canale) le info compaiono per magia...
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Sono dei dilettanti. È una situazione oltre ad ogni imbarazzo.Non ho info al momento, ho già segnalato, ora tocca a loro.....
Come gia' segnalato da altri, dopo mesi di funzionamento corretto i RAI 2,3 SPORT HD con codifica in solo Nagra hanno iniziato di nuovo a dare lo stesso problema di mega freeze e squadrettamenti sul XDome...
Sì ma nds sd. Come saprai Sky ha impedito la visione degli hd e quelli soft visibili con le tessere scadute hanno gli stessi problemi dei rai hd a 11013.Ti ha detto una cavolata... Se seguiamo questo ragionamento non dovresti neanche vedere Rai 1, 2, 3, 4, Movie perchè sulla 10992 c'è la codifica NDS per Rai 4...
le tessere scadute hanno gli stessi problemi dei rai hd a 11013.