Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

In questo momento EPG di Movie e Premium HD OK. A scomparsa sugli altri della 11013.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Anche se un po' in ritardo, ho notato anche io oggi pomeriggio epg ok su Movie e Premium HD, mentre sugli altri della 11013 non si carica (Humax 5400).

anche se un po' in ritardo, ho notato anche io oggi pomeriggio epg ok su movie e premium hd, mentre sugli altri della 11013 non si carica (humax 5400).

a me lo humax 5600 non la carica su nessun canale.

Ho notato che qualche ora fa era ritornata l'epg su rai 2 e rai 3 ma solo per pochi secondi e poi si toglieva.

Epg ancora fantasma sul 5400.
La cosa curiosa è che se si naviga con le frecce a partire da Rai 1 HD (senza cambiare canale) le info compaiono per magia...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Non per far polemica, ma è possibile che una azienda così importante come la Rai non abbia un tecnico in grado di programmare un EPG DVB? Comunque se ne parla lunedì per la riparazione, inutile attendere prima. Meno male che c'è Ercolino pronto a riferire ai tecnici e questo ci deve tranquillizzare che verranno sicuramente risolti i vari problemi tecnici.

Xdome

Come gia' segnalato da altri, dopo mesi di funzionamento corretto i RAI 2,3 SPORT HD con codifica in solo Nagra hanno iniziato di nuovo a dare lo stesso problema di mega freeze e squadrettamenti sul XDome...

Confermo. Anche sul mio Xdome con cam TIVUSAT non si vedono piu' i canali RAI HD 2,3,4, sport per non parlare dei nuovi

Ti ha detto una cavolata... Se seguiamo questo ragionamento non dovresti neanche vedere Rai 1, 2, 3, 4, Movie perchè sulla 10992 c'è la codifica NDS per Rai 4...
Sì ma nds sd. Come saprai Sky ha impedito la visione degli hd e quelli soft visibili con le tessere scadute hanno gli stessi problemi dei rai hd a 11013.

Qualcosa c'entra di sicuro. Io rai infatti la vedo abbastanza usando lo slot integrato senza altre Cam inserite. Esattamente come per gli nds hd prima che mi bruciassero la scaduta.

Inviato da Samsung S5

Finalmente ho beccato Rai 3 SD in 4:3. Quindi forse la scelta di usare un logo diverso (quindi emissione diversa rispetto a SD e HD) dipende proprio dalla volontà di continuare a usare il flag dinamico almeno sulle tre generaliste.

le tessere scadute hanno gli stessi problemi dei rai hd a 11013.

ti riferisci a squadrettamenti?
sto valutando se prendere la cam tivusat...ora con la diablo cam vedo bene solo rai 1 HD.
anche a casa dei miei con un'altra parabola e un'altra tv il problema è lo stesso

La EPG è tornata a funzionare correttamente. Sul mio decoder va in perfetta sincronia con gli SD ;)
Nel pomeriggio edito questo post con gli screen ;)

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Come ho già detto nell'altro thread il problema è tutt'ora presente e l'epg dvb non c'è.
Se il vostro decoder vede l'epg non significa che sia stato risolto il problema.

L'epg manca ed è tutt'ora bloccata all'altra sera. Aspettiamo domani per la risoluzione ;)

Indietro
Alto Basso