Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Buongiorno :)

Per Rai News 24 verifico, ho messo da registrare anch'io. Appena posso controllo la registrazione :)
Per il Tg1 del mattino... quelle edizioni vanno dallo studio di unomattina. Quindi finchè andrà in onda in upscale unomattina anche quelle edizioni del Tg1 saranno così.

Confermo Rai News 24 in HD. Ottimo! Stanotte verificherò su Rai 3 HD!

Il logo di Raui News 24 quando è stato cambiato? Magari c'entra con l'emissione HD... Devo verificare le date...

Confermo Rai News 24 in HD. Ottimo! Stanotte verificherò su Rai 3 HD!

Il logo di Raui News 24 quando è stato cambiato? Magari c'entra con l'emissione HD... Devo verificare le date...
Su rai3HD avevo guardato una settimana fa ed era in upscale. Magari nel frattempo le cose sono cambiate. Oppure c'è un diverso collegamento. Uno HD e uno no

Su rai1HD, a differenza di rai3HD, durante il tg c'è il logo del canale

Quindi abbiamo "guadagnato" le edizioni "minori" del TG, tranne quelle della mattina, il meteo e a sorpresa il collegamento con RaiNews24.. Credevo ci fossero più programmi predisposti all'HD...

Beh, di rai1 erano già molte le cose che vanno in HD. Secondo me è rai2 quella che ci guadagnerà di più dall'automatizzazione

Si ho capito, ma dipende dal master :)

Ora se un film è recente ok lamentarsi se non è in HD nativo, però lamentarsi anche per film di 40-50 anni fa :D

Riguardo il problema su alcuni decoder stanno lavorando, ho segnalato in particolare per l'Xdome che da come ho capito si vede solo Rai 4 HD

Ercolino, hai visto che hanno automatizzato Rai HD? A questo punto c'è da sperare che aumentino i programmi in HD per la prossima stagione. Sai nulla in proposito? :)

Tranquillo, Ercole, non ne faccio una tragedia ;)
Era solo una constatazione :D
Pensavo che adesso che hanno un canale nuovo di zecca e bell'e automatizzato per l'HD, avessero preso il master nuovo.

Indietro
Alto Basso