vincosenza
Digital-Forum Senior
Non credo proprio ...xdome venduto come decoder unico e rimasto al buioGuarda apparte te... tutti vedono Rai 2 HD...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo proprio ...xdome venduto come decoder unico e rimasto al buioGuarda apparte te... tutti vedono Rai 2 HD...![]()
Era per dire... visto che ormai spinner è un disco rotto.... I problemi ci sono con gli x dome e il suo modello Clarke Tech. Tutti gli altri non hanno problemi.
Chi troppo vuole nulla stringe...No no siamo in molti. A Milano però davvero pochi usano tivusat e quindi non sanno quasi neppure dei canali RAI HD se non quello che vedono con Sky o sul 501- In realtà appunto vedo benissimo RAI2HD da Astra, senza epg e mi fa incaxx .. vabbè, ma RAI4HD-MOVIE-PREMIUM non ho alternative se non sorbirmi dei blocchi e dovendomi alzare a cambiare il posizionamento di cam e tessere ..
D'altronde non sono molti in milano che possono vedere la BBC la Francia a la Svizzera contemporaneamente. La mia situazione televisiva non ha molti pari e non solo a milano, escludendo la pirateria.
Non ci sono più le mezze stagioniChi troppo vuole nulla stringe...
Chi s'accontenta gode...
Chi troppo vuole nulla stringe...
Chi s'accontenta gode...
Ma Rai 4 HD vi salta?
Ho questo problema sia con tivusat, che con sky, su due impianti diversi (in due case diverse) perfettamente a norma.
Seguire la Gialappa è diventato impossibile.
Intendi microblocchi ? A me una normalità .. Ti capitano anche sugli altri HD RAI ? Che ricevitore usi per tivusat ?
TS 9010 HD. Microblocchi fastidiosi che ogni tanto bloccano anche l'immagine. L'antenna è ok.
Beh, questo è un dato di fatto.Non ci sono più le mezze stagioni
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Come gia detto,ci sono anch'io con l'humax HDCI 5000 da quando hanno inserito i due canali "maledetti" e SOLO su quella frequenzaEra per dire... visto che ormai spinner è un disco rotto.... I problemi ci sono con gli x dome e il suo modello Clarke Tech. Tutti gli altri non hanno problemi.
Spiegati meglio,via sat non è possibile escudere una zona territoriale,ho si vede per tutti o non si vede per nessuno.Da oggi tutti i canali Rai sono inaccessibili nella piattaforma TV SAT, perlomeno nella mia zona (Civitavecchia). Preciso che tutti gli altri canali si vedono regolarmente. Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?
su rai3 hd c'è sullo schermo un disco di colore cenere e di diametro di 7/8 cm in basso a dx.
che è?